Appena tornato dalla mia uscita più pazza e felice di quest'anno.
Ieri avendo avuto un compleanno e mangiato un pò troppo ho deciso di non uscire stamane anche perché mi sentivo stanco dopo i 23km fatti quasi addormentato...
Questo pomeriggio invece dopo una mattinata leggera con 1 mela a colazione, 500gr di yogurt a pranzo e 6 fette biscottate per spuntino decido di fare un'uscita delle mie affidandomi alle mie gambe...
Dopo i primi km capisco che posso fare qualcosa di diverso del FL di 10km che volevo fare quindi dopo i primi km tranquilli accelero e chiudo i primi 10km @5'22" cioè FM per me. Tempo di fermare il crono, sento di poterne fare altri dieci quindi riparto dopo un minuto e faccio altri 10km@5'43" (FL per me), a quel punto mi ricordo che per il mio compleanno (33 anni a Marzo) volevo regalarmi un lungo da 33km quindi decido di provarci visto che stranamente le gambe mi dicono che ne ho ancora... Altri 13,34km @5'51"
Morale della favola dopo i 23,5km di ieri mi sono fatto il mio Happy BD Run di 33,35km @5'40". Niente Muro rispetto al precedente 30 e buonissima media per i miei ritmi. Ne avevo però a me interessava il numero 33 quindi mi sono fatto 3km a piedi per tornare tranquillo a casa.
Adoro la corsa