[Diario] Two Bigs VS Test Moribondo
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
patamoto
- Aspirante Maratoneta
Re: [Diario] Two Big VS Test Moribondo
@ pietro:
ma non trovi che i battiti siano un poco altini ? però è vero che se intanto vai tranquillo e parli ....
NB: io oggi all'ora di pranzo ho lo step 1/2 della 30/60. E nel pomeriggio la risonanza al ginocchio malandato.
ma non trovi che i battiti siano un poco altini ? però è vero che se intanto vai tranquillo e parli ....
NB: io oggi all'ora di pranzo ho lo step 1/2 della 30/60. E nel pomeriggio la risonanza al ginocchio malandato.
obiettivo: divertirmi!
-
pietro1115
- Aspirante Ultramaratoneta
forse saranno anche alte, la mia frequenza massima e' 192 batt/min, quindi 155 e' 80% della mia frequenza massima. Il bello e' che mentre corro non guardo ne cardio ne app dello smartphone, vado a sensazioni e per me il passo era quello giusto, chicchieravo tranquillamente.patamoto ha scritto:@ pietro:
Vedrai che con l'allenamento mi si abbasseranno.
per la cronacapietro1115 ha scritto: stasera ho gente a cena e la vera prova di oggi e' resistere al fiume di vino che gli ospiti porteranno e alle cose squisite che mia moglie preparerà'.
ha vinto la cena
-
pietro1115
oggi 48' totali per 6 km
5' riscaldamento
17' corsa 3' camminata per 2 volte
defaticamento
secondo allenamento di fila, leggero indolenzimento alle gambe. domani niente corsa.
5' riscaldamento
17' corsa 3' camminata per 2 volte
defaticamento
secondo allenamento di fila, leggero indolenzimento alle gambe. domani niente corsa.
-
LaMaury
- Ultramaratoneta
Bravi!!!!!
Anche io lotto con il moribondo da un pò....domenica per 59 secondi non l'ho acchiappato ....ma....boia chi molla!!
Buone corse
Anche io lotto con il moribondo da un pò....domenica per 59 secondi non l'ho acchiappato ....ma....boia chi molla!!
Buone corse
Inizio a correre febbraio 2013
10 km : 57'21" (17/04/14 Allenamento)
21 km :2.05'.49" (04/05/14 Piacenza)
29 km :3.17'.44" (23/02/14 Soragna)
42 km :4.56'.57" (23/03/14 ROMA!)
-
pietro1115
LaMaury ha scritto:Bravi!!!!!![]()
Buone corse
direi che sei ad un passo dalla meta. io non ci sono ancora arrivato ad un ora di corsa di filata....
-
LaMaury
- Ultramaratoneta
A ma ci arriverai presto vedrai.
Poi c'è il moribondo,poi c'è la mezza...poi fai una pazzia e ti iscrivi a una maratona.
Più andrai avanti e più ti accorgerai che tra te e la corsa sarà amore per sempre
Poi c'è il moribondo,poi c'è la mezza...poi fai una pazzia e ti iscrivi a una maratona.
Più andrai avanti e più ti accorgerai che tra te e la corsa sarà amore per sempre
Inizio a correre febbraio 2013
-
Romana40
- Maratoneta
curioso il diario a 4 mani!
forza ragazzi che iniziare é giá metá del cammino!
con pazienza e costanza e ascoltando gli avvisi (o allarmi) del corpo!
In bocca al lupo (o che crepi il moribondo!
)
In bocca al lupo (o che crepi il moribondo!
Ro
KTF - se tocca correre, si corre!
Train Hard, Race Easy
KTF - se tocca correre, si corre!
Train Hard, Race Easy
-
pietro1115
grazie mille dell'incoraggiamentoRomana40 ha scritto:curioso il diario a 4 mani!
In bocca al lupo (o che crepi il moribondo!)
crepi il lupo e anche i moribondo....hauhauahuahauh
-
fungiacane
- Novellino
Ragazzi, vi seguo con interesse, davvero singolare la vostra scelta, sembra quasi un Blog...
In pratica anche io ho cominciato da poco questo nuovo percorso di vita (poco più di un anno) e ho cominciato esattamente come voi, per le stesse motivazioni. In più la corsa mi ha dato quella spinta in più per tentare di smettere di fumare (1 pacchetto e più al giorno), sapete che c'è? Sono ormai 14 mesi che ho smesso completamente e non sono mai stato così felice di una mia scelta. Dateci dentro ragazzi perchè io nella corsa ho trovato tante risposte e credo che ognuno possa soltanto trarne vantaggi, a parte gli infortuni ovviamente....
Le distanze arrivano, la velocità arriva, ma davvero ragazzi, occhio all'alimentazione... La nutrizione è un aspetto importantissimo che non va sottovalutato e può fare la differenza sia in giovane età che per quelli come noi che stanno cominciando a crescere...
In bocca al lupo ragazzi, daje tutta!!!
In pratica anche io ho cominciato da poco questo nuovo percorso di vita (poco più di un anno) e ho cominciato esattamente come voi, per le stesse motivazioni. In più la corsa mi ha dato quella spinta in più per tentare di smettere di fumare (1 pacchetto e più al giorno), sapete che c'è? Sono ormai 14 mesi che ho smesso completamente e non sono mai stato così felice di una mia scelta. Dateci dentro ragazzi perchè io nella corsa ho trovato tante risposte e credo che ognuno possa soltanto trarne vantaggi, a parte gli infortuni ovviamente....
Le distanze arrivano, la velocità arriva, ma davvero ragazzi, occhio all'alimentazione... La nutrizione è un aspetto importantissimo che non va sottovalutato e può fare la differenza sia in giovane età che per quelli come noi che stanno cominciando a crescere...
In bocca al lupo ragazzi, daje tutta!!!
5K: 23.17 10K: 47.05 HM: 1.47.46 M: 3.51.37
Lo so... Sono una pippa, ma ho appena cominciato...
Lo so... Sono una pippa, ma ho appena cominciato...
-
patamoto
- Aspirante Maratoneta
ieri il mio ginocchio dava ancora segno di "instabilità" (= salendo le scale un pochino lo sentivo), e quindi lo step 1/2 della 30/60 l'ho fatto oggi che mi pareva tutto a posto.
Sembra andata bene (anche perchè per salvagiardare l'articolazione, ho fatto tutto al piccolo trotto), ma per esperienza ormai so che gli eventuali postumi li sento domani.
NB: è abbastanza frustrante avere voglia, fiato e gambe (meno un ginocchio), e non poter FARE coi ritmi che sarebbero giusti
.
Lunedì mi danno i risultati della risonanza
, e allora scoprirò se non c'è nulla oppure se il vecchio ginocchio è triturato
NNBB2: se ci sono altri che stanno facendo ora lo stesso percorso, si uniscano a noi e partecipino! Più siamo, più berstie si vedono

Sembra andata bene (anche perchè per salvagiardare l'articolazione, ho fatto tutto al piccolo trotto), ma per esperienza ormai so che gli eventuali postumi li sento domani.
NB: è abbastanza frustrante avere voglia, fiato e gambe (meno un ginocchio), e non poter FARE coi ritmi che sarebbero giusti
Lunedì mi danno i risultati della risonanza
NNBB2: se ci sono altri che stanno facendo ora lo stesso percorso, si uniscano a noi e partecipino! Più siamo, più berstie si vedono
obiettivo: divertirmi!