Se poi ci si imbacucca com'è molto di moda al giorno d'oggi anche con 20 gradi è difficile trovare la voglia di correre,non mi riferisco a te ovvio,non ci conosciamo.
A Gennaio sono stato a Parigi e non faceva certamente piu' caldo che qui,beh,ho visto tanta di quella gente correre in giro che sono rimasto senza parole e cosa ancora piu' _"incredibile" quello piu' coperto aveva una giacchetta termica,gli altri erano in maniche corte o canottiera.
In Italia non c'è cultura sportiva,l'unica è forse quella del calcio...detto tutto... (a me piace e seguo il calcio sia chiaro).
Questo per dire che sportivamente parlando non siamo molto pronti ne preparati noi Italiani.
Pensate ai Londinesi o ai popoli del nord che vivono quasi perennemente con la pioggia e il freddo,per non dire gelo,pensate non facciano sport?
Ma poi soprattutto...ma dopo 10' che si corre si ha ancora freddo?Capisco le estremita' (dita,orecchie,naso)ma il resto dovrebbe stare al caldo anche perché gli Italiani si coprono piu' dei Francesi.

Mi sono dilungato troppo...