Vivicittà - Cagliari 11/04/2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

zarabeth
Ultramaratoneta

Re: Vivicittà - Cagliari 11/04/2010

Messaggio da zarabeth »

corsamatta ha scritto:oggi test di 10 km in previsione della gara :wink: ! Ora si aumenta il kmetraggio e ci si allena in modo piu' scientifico :rambo: :afraid:
Bravissima corsamatta!!! :cheerleader: =D>
Io sono terribilmente indecisa: da una parte vorrei tentarmi i 12 Km, ma dall'altra so che non devo fare imprudenze vista la mia poca esperienza e preparazione. Magari ci fosse stata una settimana in più...
Vabbè, anche i 4 Km per me sono un grande divertimento e soddisfazione! :asd2: Se solo ripenso a com'ero a novembre...
Pianifica e realizza.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

corsamatta ha scritto:oggi test di 10 km in previsione della gara :wink: ! Ora si aumenta il kmetraggio e ci si allena in modo piu' scientifico :rambo: :afraid:
Ecco dove si era nascosta corsamatta! Facci sapere, eh! :salut: :D
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

@zarabeth : io li farò alla velocità della lumaca...ma spero di farli [-o< . Tu potresti provare a farne solo un pezzo, se non te la senti di farla tutta :wink:
@ Ing: son qui nascosta :batman: , ma vi seguo sempre ...e spero di riuscire a fare questa gara :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Anthor
Mezzofondista

Messaggio da Anthor »

zarabeth ha scritto: Io sono terribilmente indecisa: da una parte vorrei tentarmi i 12 Km, ma dall'altra so che non devo fare imprudenze vista la mia poca esperienza e preparazione. Magari ci fosse stata una settimana in più...
Vabbè, anche i 4 Km per me sono un grande divertimento e soddisfazione! :asd2: Se solo ripenso a com'ero a novembre...
Io non mi farei tanti problemi, prendila con lo spirto giusto, provarci non costà nulla, hai già fatto 10km se quel giorno gira bene OK altrimenti pazienza, ci saranno altre occasioni :thumleft:

E' così che intendo provare a finire la mezza di Assemini (stesso giorno), è la mia prima gara, mi basta arrivare e possibilmente entro il tempo limite..se ci riesco ne sarò orgoglioso altrimenti pazienza... avrò più stimoli per ritentare :thumleft: ](*,)

Ciao :D

@corsamatta: tu lumaca ...io tartaruga... l'mportante è divertirsi :beer:
..non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella.
..le stelle sono i satelliti di Dio..
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Anthor grazie dell'incoraggiamento e del suggerimento! Sono sicura che alla mezza di Assemini attraverserai il traguardo volando! :wink:

Cara corsamatta, guarda che io ti sto mandando avanti per aprirmi la strada, perciò hai il dovere di finire la gara per me! :mrgreen:
Scherzi a parte leggendo i tuoi progressi in allenamento non ho dubbi che ce la farai benone! :wink:

Comunque a lumaca e tartaruga mi aggiungo io come bradipo per completare il trio che ama divertirsi correndo! :beer:
Pianifica e realizza.
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

zarabeth ha scritto:Cara corsamatta, guarda che io ti sto mandando avanti per aprirmi la strada, perciò hai il dovere di finire la gara per me!
Scherzi a parte leggendo i tuoi progressi in allenamento non ho dubbi che ce la farai benone!
ehm ehm..... :emb: ho letto che :
Il tempo massimo per la gara competitiva é fissato in 80 minuti
Ma allora ditelo chiaro che non volete lumachine :ahahah:

Piccola polemica:
Il percorso scelto e condiviso dagli Enti autorizzanti permette di valorizzare gli spazi del territorio urbano della città di Cagliari e sensibilizzare i cittadini ad un corretto utilizzo di questi luoghi per esercitare il diritto alla pratica dell’attività motoria all’aria aperta.
Una manifestazione aperta a tutti gli amanti della corsa , mette dei tempi così ristretti per tagliare fuori la massa? E vero che c'è la non competitiva ....ma 4 km [-X
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Magari sono elastici, non sarebbe così inusuale :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

ingpeo ha scritto:Magari sono elastici, non sarebbe così inusuale :wink:
Spero in un elastico slabbrato! :mrgreen:

(Tattica diversiva: dopo l'ora e 20 mi tolgo il pettorale e fingo di star facendo jogging per caso da quelle parti! :-" )
Pianifica e realizza.
Anthor
Mezzofondista

Messaggio da Anthor »

zarabeth ha scritto: (Tattica diversiva: dopo l'ora e 20 mi tolgo il pettorale e fingo di star facendo jogging per caso da quelle parti! :-" )
Oppure, visto che la gara è lungo il Poetto, costume da bagno sotto..e via direttamente un bel bagno :D

Comunque sono convinto che sia Tè che Corsamatta arrivate tranquillamente entro il limite :thumleft:
..non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella.
..le stelle sono i satelliti di Dio..
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Anthor ha scritto:
zarabeth ha scritto: (Tattica diversiva: dopo l'ora e 20 mi tolgo il pettorale e fingo di star facendo jogging per caso da quelle parti! :-" )
Oppure, visto che la gara è lungo il Poetto, costume da bagno sotto..e via direttamente un bel bagno :D

Comunque sono convinto che sia Tè che Corsamatta arrivate tranquillamente entro il limite :thumleft:
Decisamente migliore la tua di tattica diversiva!!! :lol:

Grazie dell'incoraggiamento, per me è già stupendo se arrivo! :mrgreen:
Pianifica e realizza.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”