Sono andata a camminare di buona lena come faccio da settimane ormai, tutti i giorni, per mezzora.
Sarà per "colpa" dell'I-pod, della musica che mi ha carburata (
Beh, ....le gambe lente, i piedi praticamente attaccati all'asfalto.....un fiatone porco e il sangue alla testa, che mi girava perfino!(forse perche nella scatola cranica c'è tanto spazio e il sangue ha fatto festa,...non era mai arivato fin lassù all'ultimo piano, si vede!?)....
Ricordo il mio peso piuma, che appunto, vorrei potenziare. Massa muscolare troppo scarsa??
Non so, sembrava che mi si strappasero le articolazioni delle caviglie e ginocchia!
E una cosa mi secca parecchio. Ognivolta che orgogliosa dico che cammino sostenuta con impegno tutti i giorni per prepararmi gradualmente alle prime corsette (per fare movimento e potenziare il tono muscolare), mi guardano con sogghigno (e non solo donne) e mi dicono: "Eh si,vuoi dimagrire ancora di piu cosi diventi trasparente? ti ci manca anche correre ora!"
Ma allora: correre o camminare, fa per forza dimagrire? io reintegro quando rientro, mangiando il necessario, non salto pasti per bruciare calorie.Dovrei camminare meno energicamente? meno tempo?
Non voglio perdere peso!!! anzi!
Ditemi voi.
Grazie