Fate qualche esercizio particolare per svegliare i muscoli?Io ad esempio corro come uno che a guardarlo ti viene da dire ''ma statti a letto bello che forse corri meglio''.Boo

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Io ho provato questa mattina, sveglia 5,55 partenza 6,00 dura i primi km. infatti pensavo " ma chi me lo fa fare" poi invece tutto bene, invece alla sera questi peniseri non frullano nella testa ed i muscoli sono gia caldi da tempospartan ha scritto:Ma da quando vi svegliate quanto tempo passa prima di iniziare l'allenamento?
Fate qualche esercizio particolare per svegliare i muscoli?Io ad esempio corro come uno che a guardarlo ti viene da dire ''ma statti a letto bello che forse corri meglio''.Boo
Infatti la mattina sembro un visitors ,sembra di stare in un corpo che non è il miogiampis ha scritto:Io ho provato questa mattina, sveglia 5,55 partenza 6,00 dura i primi km. infatti pensavo " ma chi me lo fa fare" poi invece tutto bene, invece alla sera questi peniseri non frullano nella testa ed i muscoli sono gia caldi da tempospartan ha scritto:Ma da quando vi svegliate quanto tempo passa prima di iniziare l'allenamento?
Boo