Si comincia…e voglio farlo nel migliore dei modi !

Principianti, è ora di iniziare...

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

gian_dil
Top Runner

Re: Si comincia…e voglio farlo nel migliore dei modi !

Messaggio da gian_dil »

...magari associare anche qualche esercizio di stretching e/o addominali che non guastano mai. Il tutto fatto a casa nei giorni in cui non hai l'uscita...così mantieni elastici i muscoli :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Borghese03
Novellino

Messaggio da Borghese03 »

Eh purtroppo qua in zona da me la prepugilistica sembra non sappiano neanche cosa sia… c'è qualcuno che si improvvisa allenatore, in uno scantinato adibito a palestra, ma piuttosto che affidarmi a gente così mi affido alla rete, al forum, e faccio da me.

Per quanto riguarda le salite, sicuramente sarebbero un bene. Ma credo che per almeno 10kg, continuerò a camminare in questo modo, quando sarò un po' più leggero sicuramente integrerò con corsa, bici, etc etc…

Per quanto riguarda gli esercizi…. in effetti non ne sto facendo… ci sono dei giorni in cui sono un po' demoralizzato lo ammetto, la strada mi sembra tanta, e inarrivabile mi sembra il traguardo… però quando esco mi sento bene, sto bene, mi piace, mi fa sentire "vivo".
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Quando la strada ti pare ancora lunga ricorda che è sicuramente più corta di quando hai iniziato! :D
Tieni duro! Che poi quando comincerai a corricchiare chi ti ferma più! :D
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Borghese03
Novellino

Messaggio da Borghese03 »

Eh... Grazie per l'incoraggiamento!!! Sicuramente almeno in questa fase, credo che l'unico input per non mollare sia vedere lago della bilancia scendere
pietro1115
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da pietro1115 »

FORZA BORGHESE03!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un abbraccio Pietro
Dirk
Novellino

Messaggio da Dirk »

Borghese03 ha scritto:Eh... Grazie per l'incoraggiamento!!! Sicuramente almeno in questa fase, credo che l'unico input per non mollare sia vedere lago della bilancia scendere
Siamo più o meno della stessa età e corporatura, io per esempio partivo da quasi 138 kg e oggi sto a 124 con due mesi di dieta.
La prossima settimana mi arrivano due gingilli e mi metto in strada pure io (non a fare marchette Immagine), per fine anno siamo due figurini!
Forza e coraggio ragazzone, non sei solo!
It matters not how strait the gate,
How charged with punishments the scroll,
I am the master of my fate:
I am the captain of my soul.

Torna a “Iniziare a Correre”