Comincio io:
Proprio ieri, durante la Strasimeno mentre attraversavo il traguardo dei 21km, in mezzo ai tanti runners fermi esausti dopo la mezza, ho preso consapevolezza di cosa riesco a fare adesso, rispetto a mesi fa...gli allenamenti e la gioia di correre hanno dato i loro frutti ed è stato davvero emozionante essere da sola al traguardo e proseguire oltre....all'orizzonte solo altri pochi runners, ormai eravamo rimasti in 300, piu' gli eroi della 58 km e i pochi della 42km...ho capito che preferisco faticare nella distanza piuttosto che nella velocità e qualche anno spero anch'io di riuscire a proseguire a dritto senza prendere la deviazione per Magione, ci conto!
Mi si riempie il cuore di gioia quando dopo mesi passati a ripetere sempre le stesse cose, a rafforzare in modo costruttivo, a sostenere con pazienza, alcuni pazienti riescono a raggiungere semplici, seppur importanti, autonomie come andare a fare la spesa da soli in mezzo a tante altre persone.
Sono fiera di rispondere, quando mi chiedono qui' ad Arezzo chi sia il mio suggeritore di allenamenti....mi riempio di gioia dire che seguo i consigli del mio fidanzato che nessuno conosce e sottolineare che i miei risultati sono per grande parte merito suo