tolly ha scritto:hai ragione, ho letto 1 e 42 ma ho considerato solo i 42 minuti. di là in cucina ora ho realizzato e stavo per scriverlo ma mi hai preceduta!!....e che a quest'ora (e a questa età ) comincio un pò a perdere i colpi....
Comunque sempre un buon tempo, ma certo non da keniota
meglio così per la tua rapida ripresa, forse era davvero solo un calo di zuccheri. buona serata e , a questo punto, buona cena
buona serata anche a te! Domenica si replica!
PS Preferisco correre una maratona vera che 1h42 minuti in allenamento solitario....
Io ho quel cm di pancetta che nn mi va giù!
Uff... poi nn so nemmeno se è pancetta, xchè la mattina appena sveglio nn ce n'è... poi la sera si!
Che sia gonfiore?!
Vorrei essere più piatto... forse mi mancano i muscoli addominali?! Infatti vedo solo quelli alti, quelli bassi no...
cristiano75 ha scritto:Io ho quel cm di pancetta che nn mi va giù!
Uff... poi nn so nemmeno se è pancetta, xchè la mattina appena sveglio nn ce n'è... poi la sera si!
Che sia gonfiore?!
Vorrei essere più piatto... forse mi mancano i muscoli addominali?! Infatti vedo solo quelli alti, quelli bassi no...
Consigli?!?!?!
quando guardo le foto degli anni passati o quelli d'oro non ricordo di aver mai avuto una pancia piatta... ..chissa' il nuovo regime alimentare di adesso e i kilometri macinati dove mi porteranno pero' non ho molta fiducia...quello che mi rincuora e' il corpo muscoloso e asciutto
Diario di bordo: lo sapevo ma l'ho fatto lo stesso
Quesat mattina presto esco e dopo pochi metri sento un dolorino al polpaccio sinistro....stiramento....il buon senso mi dice di fermarmi subito e tornare a casa invece mi sciroppo 45 minuti ma poi sono costretto a lasciar perdere. Per di piu' essendo a 5 km da casa mi metto a fare l'autostop finche' un pischello con lo scooter si ferma .......
Ragazzi ma vi capita mai che dopo l'allenamento anche se passano 2-3 ore non avete molto appetito?
A me ad esempio capita addirittura dopo qualche boccone di aver quasi da rimettere,se mi fermo di mangiare passa tutto,capita questo a qualcuno di voi?
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
spartan ha scritto:Ragazzi ma vi capita mai che dopo l'allenamento anche se passano 2-3 ore non avete molto appetito?
A me ad esempio capita addirittura dopo qualche boccone di aver quasi da rimettere,se mi fermo di mangiare passa tutto,capita questo a qualcuno di voi?
Si si, se ne era parlato da qualche parte e la colpa è di una qualche sostanza che produciamo... o che almeno voi producete, io sono pronto per mangiare 14'' dopo essermi fermato!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618