....nuova beginner...
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
....nuova beginner...
Ciao a tutti, sono Erika, ho 28 anni e vivo in provincia di Biella.
Da poco meno di un mese ho iniziato a correre regolarmente: esco 3 volte a settimana per 35/40 min e percorro circa 7 km. Nell'ultima settimana ho iniziato a prendere in considerazione l'idea di prepararmi per qualche garettina e quindi mi sono messa in cerca di info...sono davvero tante e ammetto di sentirmi un po' confusa e di non sapere a cosa dare priorità....ma spero di trovare qui le risposte e i giusti consigli per intraprendere al meglio questo percorso...
Pensavo di cercare una sorta di tabella di marcia in modo da gettare sin dall'inizio le giuste fondamenta... purtroppo, a causa di mia disinformazione, ho saltato la parte "preparatoria" (corsa/camminata ecc...)ma ora credo non abbia senso fare "un passo indietro".. D'ora in avanti non vorrei però commettere altri errori...
Quindi mi metto subito alla ricerca...
Un saluto a tutti
Da poco meno di un mese ho iniziato a correre regolarmente: esco 3 volte a settimana per 35/40 min e percorro circa 7 km. Nell'ultima settimana ho iniziato a prendere in considerazione l'idea di prepararmi per qualche garettina e quindi mi sono messa in cerca di info...sono davvero tante e ammetto di sentirmi un po' confusa e di non sapere a cosa dare priorità....ma spero di trovare qui le risposte e i giusti consigli per intraprendere al meglio questo percorso...
Pensavo di cercare una sorta di tabella di marcia in modo da gettare sin dall'inizio le giuste fondamenta... purtroppo, a causa di mia disinformazione, ho saltato la parte "preparatoria" (corsa/camminata ecc...)ma ora credo non abbia senso fare "un passo indietro".. D'ora in avanti non vorrei però commettere altri errori...
Quindi mi metto subito alla ricerca...
Un saluto a tutti
-
- Top Runner
Re: ....nuova beginner...
Welcome !!
evvai che almeno a dare il benvenuto salgo sul gradino più alto del podio e mi prendo la medaglia d'oro

evvai che almeno a dare il benvenuto salgo sul gradino più alto del podio e mi prendo la medaglia d'oro

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Top Runner
-
- Top Runner
ma che cazbip
...anche qui sono lento !!

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
D'argento, Corio è velocissimo!Mad Shark ha scritto:Welcome !!![]()
evvai che almeno a dare il benvenuto salgo sul gradino più alto del podio e mi prendo la medaglia d'oro![]()

Benvenuta Erika!

-
- Guru
-
- Guru
Benvenuta Erika...
Zona di vigneti e ottimi vini la tua vero???
Zona di vigneti e ottimi vini la tua vero???
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Top Runner
-
- Ultramaratoneta