andreac76 ha scritto:@fartleko: intanto ti ringrazio così...
Okkio che il regolamento prevede pure un PM ai nominati...
ragazzi ma come si fa a pubblicare un video su youtube? non l'ho mai fatto...
grazie
semplicemente ti registri come si fa in tutti i siti con email e password, dopo di che premi sul tasto di inserimento del video e il sistema fa tutto lui gli dai un titolo e aspetti che abbia finito, dopo di che copi il link che ti da lo posti qui e il gioco è fatto....
La Morte la c'ha a trovà' vivi... "Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi." viewtopic.php?t=31915 (prima parte) viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
Scusate per la qualità e per la poca fantasia, ma se fossi stato un regista non sarei mica qui a scrivere
I miei nominati sono: ISTVAN, DANILOGE e...... BARBARA (non odiarmi!!!)
P.S. fate conto che il video è stato girato dopo poco meno di 2 km, quindi dovevo ancora carburare
Teomazz... mi devi una birra, il regolamento prevede che tu mi ringrazi anche per iscritto..
prova a ripostare il link del video perché non si vede devi postare solo la parte che dice Youtube non tutto il link
Ultima modifica di Bussino71 il 1 apr 2014, 9:01, modificato 2 volte in totale.
La Morte la c'ha a trovà' vivi... "Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi." viewtopic.php?t=31915 (prima parte) viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
teomazz ha scritto:Bussino ti pago la birra, ma MAI ti ringrazierò! hai pure sbagliato il mio nick
Rimetto il link, ma è sempre lo stesso https://www.youtube.com/watch?v=vhT6PVQqSxA
Ora funziona, mi buttava nella mia pagina, non so perché... forse qualche refuso del mio pc...
Spettacolo grande, ci vediamo dopo domani...
Diciamo che ci posso anche provare, ma visto che sbaglierò di sicuro qualcosa sia per il regolamento complicato
sia per penuria tecnica, mi impegno a pagare alla prima occasione le birre che devo.
Ma non vale se posto un video già esistente dove ci sono io?