Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Anch'io! Altrimenti avrei scelto senz'altro Uno, pelato e con la mascella quadrata, che mi avrebbe fatto odiare dal 99% dei forumisti.corsamatta ha scritto:gio63 ha scritto:A me più che i conquistatori armi in resta, sono rimaste impresse delle figure come Martin Luther King ed il Mahatma Gandhi che hanno dedicato la propria vita al combattere la discriminazione razziale e raggiungere l'uguaglianza sociale attraverso la non-violenzaQuoto....non ho voluto menzionare alcuni personaggi per paura di finire in politica
Kojak? A me stava simpatico!mazzi9 ha scritto:Anch'io! Altrimenti avrei scelto senz'altro Uno, pelato e con la mascella quadrata, che mi avrebbe fatto odiare dal 99% dei forumisti.corsamatta ha scritto:Quoto....non ho voluto menzionare alcuni personaggi per paura di finire in politica
No! Ad Annibale non piaceva il chupa-chups....marcellide ha scritto:Kojak? A me stava simpatico!mazzi9 ha scritto: Anch'io! Altrimenti avrei scelto senz'altro Uno, pelato e con la mascella quadrata, che mi avrebbe fatto odiare dal 99% dei forumisti.
No. Perchè sei gentile e sensibile. Sempre.marcellide ha scritto:Forse perchè son bischero...come dihano a FFirenze
mazzi9 ha scritto:No. Perchè sei gentile e sensibile. Sempre.marcellide ha scritto:Forse perchè son bischero...come dihano a FFirenze![]()
![]()
![]()
....straquotonemazzi9 ha scritto:Anch'io! Altrimenti avrei scelto senz'altro Uno, pelato e con la mascella quadrata, che mi avrebbe fatto odiare dal 99% dei forumisti.corsamatta ha scritto:Quoto....non ho voluto menzionare alcuni personaggi per paura di finire in politica