ORA LEGALE!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: ORA LEGALE!

Messaggio da GabydiCorsa »

Anch'io la preferisco....ma stamattina per tirarmi su dal letto... :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :help:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
annarella65

Messaggio da annarella65 »

mazzi9 ha scritto:Io vado controcorrente.
Preferisco il buio, le giornate corte, la mia stagione preferita è l'autunno, seguita dall'inverno... :asd2:
Io come Massimo :thumleft:
Adoro le tenebre :batman:
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

max cave ha scritto:finalmente l'unica cosa legale del nostro paese!!
:quote: :quote: :quote:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

A me va bene tutto...l'importante è che girino le gambe :smoked:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

ivan63 ha scritto:A me va bene tutto...l'importante è che girino le gambe :smoked:
A me invece va bene tutto, basta che non mi rompano i C _ _ _ _ _ _ I !!
:rambo:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Preferisco il buio, le giornate corte, la mia stagione preferita è l'autunno, seguita dall'inverno... :asd2:
Quotone! Ti dirò di più a me piace la nebbia... e adoro uscire a corre la mattina in autunno con quella nebbiolina umida :nonzo: sarò malato???
Poi c'è il problema caldo... come si fa a correre con più di 20 - 25° :nonzo:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

madeinjapan ha scritto:
Quotone! Ti dirò di più a me piace la nebbia... e adoro uscire a corre la mattina in autunno con quella nebbiolina umida :nonzo: sarò malato???
Poi c'è il problema caldo... come si fa a correre con più di 20 - 25° :nonzo:
Uguale! Il tempo che preferisco in assoluto... :asd2:
Forse si, siamo malati. :wink: :D
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

madeinjapan ha scritto:Poi c'è il problema caldo... come si fa a correre con più di 20 - 25° :nonzo:
Io già ieri avevo troppo caldo (15°)
:thumbdown:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

orzowei ha scritto:
madeinjapan ha scritto:Poi c'è il problema caldo... come si fa a correre con più di 20 - 25° :nonzo:
Io già ieri avevo troppo caldo (15°)
:thumbdown:
Dopo aver visto con quale abbigliamento hai corso l'ultima mezza, non ne dubito!!! :D
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

mazzi9 ha scritto:Dopo aver visto con quale abbigliamento hai corso l'ultima mezza, non ne dubito!!! :D
Quella che dici tu era la prima mezza, quella corsa il 17 gennaio; l'ultima del 7 marzo avevo fuseaux e maniche lunghe :nonzo: .... la bora fresca mi ha salvato :mrgreen:
Ieri invece ero in svolazzini e canottiera; al sole soffrivo e cercavo l'ombra, pensando che quella parte del percorso che ieri ho fatto parzialmente all'ombra sarà transennata il 2 maggio, e quindi dovrò rimanere sotto il sole.... :asd2:
Ultima modifica di orzowei il 29 mar 2010, 12:00, modificato 1 volta in totale.
Blog

Torna a “Bar del Forum”