STO PER VIVERE UN SOGNO GIGANTESCO :
FARO' LA MILANO CITY MARATHON RELAY: 4a STAFFETTA KM 12,195
Fine del misterioso eh eh eh .../ Grazie ai Podisti da Marte partecipero' insieme alla Lega Italiana Per La Sclerosi Multipla alla staffetta della Milano City Marathon.
Durante la Stra-Marziano ho gia' conosciuto i miei compagni di viaggio, a parte una gazzella da 3'50/4'00" al km ci sono due simpaticissime tartarughine pink-runners, due ragazze che vanno sui 7'00" km eh eh eh ... come Lo Scatenato.
La distanza che correro' ? breve mica tanto ... km 12,195 da fare grazie al "varioMCM" gia' programmato in velocita' ed installato sul mio 305C in 5 km CORSA+1 km CAMMINO+5 km CORSA+1 km CAMMINO+0,195 km CORSA, con un finale spettacolare scarpe in mano tanto per fare lo sborone davanti ai fotografi.
** in Action, con la bandiera dei Podisti da Marte !!
Per la cronaca della mia Stra-Marziano 6 km in 00:59.01sto finendo di scriverla ma questa volta per il mio blog ... poi ve la passo ... Per ora a tutti un bellissimo buona settimana proprio a tutti dalloScatenato.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 30 mar 2010, 1:28, modificato 3 volte in totale.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
marcello ha scritto:Ieri ho partecipato ad una campestre (organizzata dalla mia società) di 6 km, chiusa a 4'05"/km di media, stamattina ho fatto 12 km in progressione. tempo finale 55 minuti.
Complimenti Marcello:
Hai fatto una bella gara,io non ho mai fatto campestri,però amici che ne hanno fatte mi dicono che sono più faticose delle gare su strada....
Tu l'hai fatta @4'05'' davvero bella gara..........
Oggi pomeriggio 12 km lenti lenti dopo i faticosissimi 18.5 di ieri.
Ho rimesso le mie vecchie Brooks. Credo che cestinerò le Rider e mi ricomprerò le Summon.
12 km in 1:03'31" a 5'08"/km con 145 bpm
Ciao a tutti... questa sera, km.11,350 tempo 01,04, media 5,38 migliore 11km. 5.13, fc max. 137. E chi ci ferma adesso.... col cambio dell'ora.....su strade sterrate in mezzo alla campagna. Sarà contento il custode del campo comunale (Gianni... averne di queste persone) che correndo tutto l'inverno al di fuori del rettangolo di gioco, ho praticamente creato un sentiero nell'erba
Chiamatela scaramanzia, non parlo più dell'allenamento previsto per la giornata, ma solo di quelli già fatti.... Cmq non pretendo di cambiare il titolo in "Quale allenamento ieri?".... ..
Ieri un lento di 18km a 4'13"; finalmente con l'ora legale corro col chiaro e posso scegliere itinerari più vari: una goduria!
Chissà che oggi il tempo aiuti: è previsto brutto nei prossimi giorni, ma al momento non è assolutamente male