pensa che mi aspettavo la tua "sverniciata" da un momento all'altroMadSeason ha scritto: Aggiungo follisal che, per la cronaca, negli ultimi 12Km mi hai dato 1 minuto, ho guardato ora
complmenti anche a te per come l'hai vissuta!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
pensa che mi aspettavo la tua "sverniciata" da un momento all'altroMadSeason ha scritto: Aggiungo follisal che, per la cronaca, negli ultimi 12Km mi hai dato 1 minuto, ho guardato ora
quotone del lunedì mattina post-maratona: senza gel si può farePaolo Corsini ha scritto:1) non ho preso nessun gel durante la corsa, solo acqua e sali. Era una cosa che da tempo volevo provare e ieri ne ho approfittato, pur avendone con me i soliti 3 che mi porto in gara. Non fa molto testo dato il mio consistente calo di testa dal 30-esimo in poi, ma non ho avuto alcun problema; di certo fisicamente stavo bene e non avevo muro da glicogeno altrimenti col piffero che gli ultimi 500 metri scendevo a correre di nuovo a 4 al km così come ho fatto ieri spinto dall'orgoglio.
Dici davvero?Mad Shark ha scritto:Cavolo mi rendo conto solo ora leggendo e rivedendo una foto che il mio quasi omonimo Mad, mi ha superato ( se non ricordo male o poco prima o poco dopo dove c'era il vigile addetto allo strechimg per crampi
) , mi sembrava lui ma ero convinto che avesse una maglia bianca
e quindi convinto che fosse solo uno che gli assomigliava, ...mi sa che abbiamo fatto anche un tira e molla per un pò. ?.se capivo subito che eri tu magari ci trascinava mo al traguardo è mandato a cagare il dolorino no al ginocchio