Bavisela- Maratona d'Europa Trieste 4 Maggio 2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

heidy
Top Runner

Re: Bavisela- Maratona d'Europa Trieste 4 Maggio 2014

Messaggio da heidy »

Complimentissimissimi a tutti!!!! =D> =D> =D> =D> Arrivo ultima anche qua...ma arrivo, è questo l'importante no? :mrgreen:

Vabbè fioi, il real time è 4h 26' e qualche secondo ma 4h27.00 spaccati del tempo ufficiale son più belli :smoked:

Cheddire...il fatto che sia stata la mia 25 esima ha i suoi pro e contro...il contro è che nelle mie ultime maratone prima del patatrac ci mettevo un'ora in meno e ogni tanto se mi arriva sto pensiero un po' mi demoralizza, ma poi penso al pro... e il il pro è che.... ne ho fatte tante anche in 4h e 30 e ora la cosa più bella è essere in grado di essere ancora in grado di correre per tutto sto tempo :D A dire il vero io con le previsioni mi ero presa larga: primo obiettivo arrivare fino in fondo IN SALUTE. Secondo obiettivo: arrivarci magari entro il tempo limite :smoked: Sorpassati i pacer delle 5 ore e quelli delle 4h30'...beh l'obiettivo è stato non farsi riacchiappare ma sempre col pensiero " Ma alla fin fine chettefrega se i te ciàpa? Cerca de coràr bèn baùca !" :smoked:

Comunque il più bel complimento l'ho ricevuto al 15 esimo: un accenno di mal di pancia mi aveva un attimino fiaccato e stavo già pensando " se son stufa adesso apposto sòn " :afraid: ... e in quel mentre uno del pubblico mi urla un " Brava complimenti!!!!!" ...io lo ringrazio ma con l'aria di dire " Grazie...ma sono quasi in coda e son già stufa, complimenti de che? :mbe: "...ma lui aggiunge..." Corri proprio bene, bella dritta, quelli davanti erano già stanchi.... " Beh, correvano anche di più ma il fatto è che son tre anni che mi barcameno con dolori vari, fisioterapia, correzione della postura, prove e riprove per cercare di correre in maniera decente per cui...al diavolo la velocità, la conquista più grande per me ora è correre bene :thumleft: Per cui quel tizio è stato il mio primo angelo :D

Tra l'altro dal 5° al 16° ho avuto a ruota un tizio che non mi mollava un attimo fino a che...mi son fermata al bagno e io ho mollato lui :wink: ...Una volta ripreso a correre ho sorpassato un altro tizio e anche questo mi si è piantato alle calcagna per un'altra decina di km, proprio salendo a Duino ... Ma guarda un po' , mi ritrovo pure a fare da lepre :nonzo: Tra l'altro questo l'ho ritrovato dopo l'arrivo che mi parlava in inglese , di cui io non capisco una mazza :nonzo: , ma un po' a gesti ho capito che mi voleva spiegare che mi aveva seguito per un bel pezzo....
Fino al 33 esimo la discesa e il fantastico panorama è stato una goduria, nonostante i quadricipidi un po' incazzati,poi gli ultimi km li ho un po' sofferti , non stavo benissimo, quello stradone non finiva mai e ho dovuto lavorare un po' di testa, ma il muro no, quello non l'ho incontrato :thumleft: L'ultimo km sembrava eterno ma mi ha raggiunto Giuliano ( il mio secondo angelo), un amico runner quasi compaesano che mi da lo sprint fino alla fine :D Baci e abbracci e stavolta c'è pure mio marito....Il mio terzo angelo, che mi ha dato l'input di insistere su questa maratona..... La gioia di un arrivo è sempre una cosa GRANDIOSA!!! E arrivare dopo ha pure un sacco di vantaggi , per la consegna borsa mi stavo guardando in giro e son stati loro a chiamarmi e darmela in mano, navetta pronta in partenza per le docce, sia andata che ritorno, niente coda al pasta party....

E il primo pensiero dopo l'arrivo... " beh, se ce l'ho fatta a finire questa ho buone probabilità di finire anche quella di Reggio...per cui... Miro arrivo :thumleft: :vicini:
Ultima modifica di heidy il 7 mag 2014, 11:42, modificato 1 volta in totale.
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

beh, se ce l'ho fatta a finire questa ho buone probabilità di finire anche quella di Reggio...per cui... Miro arrivo
Riva, Riva che rivemo , se i no xe mati no i voemo :smoked: :vicini: :kiss: :flower:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Grandissima Flo ! :hail: :hail: :hail: Mi fa piacere che tu abbia calcato delle strade che conosco benissimo in occasione della tua 25 esima :thumleft: :thumleft:
Tantissimo complimenti per un grande risultato raggiunto :flower: :flower:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
gpsorso
Ultramaratoneta

Messaggio da gpsorso »

Bravissima heidy..complimenti.
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Quotissimo per mototeto
Immagine
Immagine
Sky Mario
Guru

Messaggio da Sky Mario »

Bravissima Heidy! =D>
Io credo che se in gara così lunga non sbatti contro nessun muro allora, qualsiasi sia stato il tuo tempo, hai corso una grande gara! :D

Bravo anche gpsorso! =D>
Temevo avessi perso di più nella parte finale, invece sei arrivato a circa un minuto e mezzo da me!

Naturalmente bravissimi anche quelli del trenino delle 3:15....cioè il nostro pace maker del forum e Pietro che nonostate la condizione così così rimane su tempi stratosferici!

Visto che sarà andato in ritiro spirituale, anticipo che Simonbarba ha corso la sua seconda maratona guadagnando quasi 30 minuti rispetto all'esordio....ma il tempo esatto finale, lo lascio dire a lui! :wink:

Follisal provvederà ad inserire la foto del raduno...
abbasso chi non c'era! :thumbdown:
Quindi....a rigore dovrei ritirare i complimenti per i primi due citati, a meno che non portino una giustificazione scritta! :mrgreen:

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

GRANDISSIMA FLO !!

=D> =D> =D> =D>
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Grazie grazie grazie....troppo buoni :hail: :hail: :hail:

@Orzooooooooo :D come stai? .....e tu dov'eri? :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
insane
Guru

Messaggio da insane »

Tanti Immagine a tutti... Grande Flo,bravissima!Immagine
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
gpsorso
Ultramaratoneta

Messaggio da gpsorso »

- sky scusa come giustificazione va bene la presenza fisica della mia consorte????

Torna a “Maratona”