nell'attesa vorrei segnalare che domenica ci sara' la maratona di Rotterdam...della serie..."vorrei ma non posso...o meglio.... non ci riesco"

Have fun

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
tranquillo non me lo sono dimenticato. Sono rientrato in possesso della rivista questa sera e vedrò di postarla appena avrò un pò di tempoOlanda1970 ha scritto:c'e' chi promette di postare la dieta del Corridore da Runners World e chi vuole tornare a mettersi a stecchetto...chi l'ha visti?![]()
nell'attesa vorrei segnalare che domenica ci sara' la maratona di Rotterdam...della serie..."vorrei ma non posso...o meglio.... non ci riesco"![]()
![]()
...per non parlare dell'evento di Roma dal titolo Passione all'Olimpico
![]()
![]()
![]()
Have fun
Perche' Il limite massimo di allegati impostato è stato raggiunto.Runn1ng ha scritto:Il limite massimo di allegati impostato è stato raggiunto.
perchè ricevo SEMPRE questo ERRORE![]()
hai un PMRunn1ng ha scritto:Il limite massimo di allegati impostato è stato raggiunto.
perchè ricevo SEMPRE questo ERRORE![]()
Olanda1970 ha scritto:Caro Stefano....Grazie ...![]()
Se preferisci, la prossima volta puoi postare le tue immagini scegliendo il link nel campo "Forum Thumbnail" di quel sito, e otterrai questo risultato. Per ingrandire basta un click sull'imagine stessa...
Cmq e' veramente interessante quindi il ringraziamento e' doppio![]()
Buona domenica!
Gianni
veramente mi sono dimenticato di ringraziarti per la 3^ volta per la Viola che abbinata alla nostra vittoria ci porta al comando della classificaRunn1ng ha scritto:Olanda1970 ha scritto:Caro Stefano....Grazie ...![]()
Se preferisci, la prossima volta puoi postare le tue immagini scegliendo il link nel campo "Forum Thumbnail" di quel sito, e otterrai questo risultato. Per ingrandire basta un click sull'imagine stessa...
Cmq e' veramente interessante quindi il ringraziamento e' doppio![]()
Buona domenica!
Gianni
Ciao Gianni...
di nulla, quando e se posso aiutare gli amici lo faccio volentieri![]()
P.S. grazie per la dritta sulla info, adesso ci provo e ti faccio sapere..