Da dove comincio?
intanto GRAZIE a Podistica che mi ha scarrozzato fin là.
La mia prima esperienza con il trail.
Devo dire fantastico.Per le mie condizioni di tapasciona dura come gara,ma davvero bellissima.
Ho scoperto (mai più pensavo) di avere un feeling con la salita

,camminando molto velocemente perchè alcune erano veramente ripide,ma mi gasava un sacco

.
Il percorso stupendo,quasi tutto dentro al bosco.A parte il vento (decisamente troppo forte) e un pò freddo in vetta,alla fine il tempo non è stato troppo male.
I quattro galanti supereroi

mi hanno mollato praticamente a 300 mt dalla partenza

e io me la sono goduta proprio tutta
Mi sono rimsti impressi: i colori del bosco....l'odore della terra e del fieno,il rumore dell'acqua nei piccolissimi ruscelletti,quanto si scivolava in discesa sulle pietre

,il ragazzo di un ristoro con il tavolino con gli integratori (pane ,salame e birra

)e un dolorino al ginocchio
Ma la vera chicca è questa:
Al 12 sento arrivarmi dietro un quad....erano i medici.Probabilmente hanno visto la bandana di RF mi hanno fermato e mi hanno chiesto: " E' lei quella con i crampi???"
Mi sono girata e gli ho risposto "
Guardi che ha sbagliato persona,non sono mica il Bisa!!!!!!!!!!!!"
Sono arrivata in un tempo indecente,con le mie nuove glycerin tutte infangate e il sorriso per una nuova bellissima esperienza.
Gran parta pasty con gran compagnia.
In un botto solo mi sono fatta una parte davvero importante di forum
Grazie a POD simpatia travolgente e gentilissimo
a MAD che vuol bannarmi e non so perchè (vado troppo piano?

)
a STEVEC una meteora.Ho visto una cannottiera bianca alla partenza e mentre io tagliavo il traguardo lui era alla prima sosta in autogill.
a INSANE...Andrea veramente deve ringraziare me per aver potuto fare una foto con il mio polpaccio.
Se non sono normali non li vogliamo.
A domenica!!!!!!!!