Io ho iniziato a fine estate l'anno scorso ma ero già equipaggiato a dovere

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Bassano del Grappa, zona trinità, XXV aprileDanieleCrestani ha scritto:ing ma di dove sei esattamente?? Io rossano veneto...ingpeo ha scritto:k-way ---> caldo d'estate e freddo d'inverno (per il sudore che congela)![]()
Intanto però è bello vedere tante persone che si cimentano nella corsa.
quoto al 100%marcj 335 ha scritto:sono ragazze, che ci vuoi fare??
Ing sembra la descrizione precisa del tizio che ho beccato io settimana scorsaingpeo ha scritto: Due settimane fa tornavo a casa dal lavoro, la macchina segnava 19° e c'era il sole, incrocio neorunner con:
- pantaloni lunghi aderenti neri
- felpa della tuta chiusa fino in cima
- berretto stile invernale
Ho avuto caldo solo a guardarlopovero, chissà quanto avrà sofferto! Io sarei andato in maglietta e svolazzini
Io sono più o meno nella tua situazioneelteo79 ha scritto:Io che che ho corso tutto l'inverso incrociando le solite due persone... adesso potrei assecondare la mia passione gustandomi anche un po' il bel clima e perchè no il "panorama", invece devo correre col contagocce per i postumi di un infortunio!
Mi sto domandando se non siano loro ad essere più intelligenti di noi "malati"...
Qui in sardegna ho visto cose che voi umani non potreste immaginare: Pieno Agosto corsettina rilassante alle 14:00 a petto nudo... altro che Iron Man... direi Idiot Man!madeinjapan ha scritto:Io corro spesso in pausa pranzo e d'estate vedo gente che si fa certe sudate sotto al sole magari senza bere un goccio d'acqua... magari noi saremo runningdipendenti ma chi fa le ca**ate più grosse sono "loro"