Corridori per la prova costume

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ivan63
Top Runner

Re: Corridori per la prova costume

Messaggio da ivan63 »

A parte i runners macchietta che sbocciano in questo periodo e tutte le ilarità che ne conseguono giustamente, è bello però vedere che c'è ancora molta gente che, per qualsiasi ragione personale, fa sport all'aria aperta :thumleft:
Io ho iniziato a fine estate l'anno scorso ma ero già equipaggiato a dovere :mrgreen: ero già malato in anicipo :pale: Sarà grave? :smoked:
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Io che che ho corso tutto l'inverso incrociando le solite due persone... adesso potrei assecondare la mia passione gustandomi anche un po' il bel clima e perchè no il "panorama", invece devo correre col contagocce per i postumi di un infortunio!
Mi sto domandando se non siano loro ad essere più intelligenti di noi "malati"...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

DanieleCrestani ha scritto:
ingpeo ha scritto:k-way ---> caldo d'estate e freddo d'inverno (per il sudore che congela) :mrgreen:

Intanto però è bello vedere tante persone che si cimentano nella corsa. :D
ing ma di dove sei esattamente?? Io rossano veneto...
Bassano del Grappa, zona trinità, XXV aprile :salut:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

marcj 335 ha scritto:sono ragazze, che ci vuoi fare?? :smoked:
quoto al 100%
:mrgreen: :mrgreen:
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

ingpeo ha scritto: Due settimane fa tornavo a casa dal lavoro, la macchina segnava 19° e c'era il sole, incrocio neorunner con:
- pantaloni lunghi aderenti neri
- felpa della tuta chiusa fino in cima
- berretto stile invernale

Ho avuto caldo solo a guardarlo :caldo: povero, chissà quanto avrà sofferto! Io sarei andato in maglietta e svolazzini :mrgreen:
Ing sembra la descrizione precisa del tizio che ho beccato io settimana scorsa :azz: che si sia fatto la traversata della pianura padana??? qualcuno l'ha avvistato in piemonte per caso???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

elteo79 ha scritto:Io che che ho corso tutto l'inverso incrociando le solite due persone... adesso potrei assecondare la mia passione gustandomi anche un po' il bel clima e perchè no il "panorama", invece devo correre col contagocce per i postumi di un infortunio!
Mi sto domandando se non siano loro ad essere più intelligenti di noi "malati"...
Io sono più o meno nella tua situazione :cry: cerdo che un infortunio ci stia, purchè non si tiri troppo la corda.

Non credo che sia molto salutare correre con l'attrezzatura sbagliata (scarpe non protettive, abbigliamento pesante ecc...) partendo come avviene di solito da 0 e sperando di perdere 10 kg in un mese senza lo straccio di una visita medica [-X
Io corro spesso in pausa pranzo e d'estate vedo gente che si fa certe sudate sotto al sole magari senza bere un goccio d'acqua... magari noi saremo runningdipendenti ma chi fa le ca**ate più grosse sono "loro"
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
squonimo
Maratoneta

Messaggio da squonimo »

madeinjapan ha scritto:Io corro spesso in pausa pranzo e d'estate vedo gente che si fa certe sudate sotto al sole magari senza bere un goccio d'acqua... magari noi saremo runningdipendenti ma chi fa le ca**ate più grosse sono "loro"
Qui in sardegna ho visto cose che voi umani non potreste immaginare: Pieno Agosto corsettina rilassante alle 14:00 a petto nudo... altro che Iron Man... direi Idiot Man!
Solo Fatica

PB 10Km(allenamento): 40m53s
PB Mezza Maratona (24/05/19) - Pula: 1h28m52s
PB Maratona (23/03/14) - Roma: 3h27m08s
Scarpe: Saucony Ride 17 - Saucony Speed 4 - Saucony Ride 18
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

Morale della favola: da ora a settembre siamo allietati dalla compagnia femminile :asd2: e che compagnia a volte....pantaloni bianchi e p...........nero....ma come faranno!! e d'inverno solo noi e qualche altro pazzo.....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Io uscendo tra le 5 e le 7 del mattino incontro sempre gli stessi netturbini, quando mi capita un'uscita pomeridiana però è già qualche settimana che vedo gente nuova. Però sono carucci e carucce... si impegnano! Dureranno poco però, tra poco inizia la stagione balneare e cominceranno a buttarli sotto con le macchine i bagnanti in cerca di parcheggio :asd2: :asd2:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ragazzi, ne ho visti anch'io oggi due o tre vestiti come i palombari... io ero in maglietta e svolazzini, mi è aumentata la sudorazione solo ad incrociarli (e io sono freddoloso....) :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”