ciao ale73ale73 ha scritto:Davvero complimenti a Mizuno per come ha gestito la cosa.Molto generosa nel farti addirittura un buono pari al valore della scrapa(sinceramente mi sarei aspettato molto meno,tipo 50%,vabè meglio così).La cosa mi meraviglia molto perchè sul 3d di Saucony Ride 6 ci sono delle T10 belle squarciate in punta.Saucony contattata dal cliente ha trattato il tutto con molta superficialità e ovviamente di buoni sconto neanche a parlarne.Grande Mizuno
Concordo sui complimenti a Mizuno per aver gestito adeguatamente la relazione. Concordo un po' meno sulla "generosità" di avermi rimborsato il 100% del costo di acquisto.
Se prendo una scarpa il cui costo di listino è circa 160 euro e dopo 3 mesi comincia a lacerarsi la tomaia, e non sono il solo a quanto leggo quindi derivante da una cattiva progettazione, forse è il minore dei problemi farsi carico del costo di sostituzione (industriale ovviamente, assai assai assai inferiore al prezzo da noi pagato) per mantenere la fidelizzazione del cliente in un contesto di concorrenza spietata come quello delle scarpe da running.
Encomiabile invece l'aspetto relazionale e le tempistiche di gestione: spedite in Mizuno il 12 e avuto buono il 27 .....per una pratica del genere due settimane di calendario sono praticamente nulla. Il negoziante mi aveva anticipato 30-40 giorni lavorativi !!!
ora pensiamo a correre che è più importante