Non sono una runner perché oggi sono uscita dal lavoro in anticipo per andare a correre prima di andare a vedere il meeting di atletica, e invece mi sono fiondata nel frigo e sul divano invece di uscire ad allenarmi
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Io non sono un runner perché quando mi sveglio alle 3 di notte vado a vedere cosa c'è in frigo.... o male che vada rubo una scucchiaiata di nutella al barattolo di mia figlia.... e non mi passa nemmeno per la mente di andare a correre!!!!
Non sono un runner perché quando non ho voglia non mi costringo ad andare a correre
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La Morte la c'ha a trovà' vivi... "Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi." viewtopic.php?t=31915 (prima parte) viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
Non sono un runner perchè questa mattina mi sono alzato alle 4:20,mi sono cambiato, ho infilato le scarpe e ho acceso il Garmin... Ma il Garmin non si è acceso e io mi sono innervosito.Ho tolto le scarpe, mi sono messo il pigiama e sono tornato a letto nervoso e incaxxato. Poco fa ho sentito le previsioni del tempo per la serata e mi sono innervosito ancora: non sono un runner..
Cari Andreac76 e Teomazz avrei potuto aprirlo io questo thread per incostanza rientro benissimo in questa categoria
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La Morte la c'ha a trovà' vivi... "Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi." viewtopic.php?t=31915 (prima parte) viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
caro Lenzuolo (che già il nome è tutto un programma.......!!) non sono mai arrivato ai tuoi livelli!
il max di incostanza quest'inverno per me è stato alzarmi alle 5,45, sperare che piovesse, andare alla finestra e scoprire con delusione che invece era una mattina fredda ma limpida, rimanere 5 minuti di orologio in silenzio davanti alla finestra a pensare "ma chi c....zo me lo fa fare?" ma poi andare!
Le poche volte che pioveva tornavo a letto con la GIOIA nel cuore!!