dilar2001 ha scritto:Per i runners di Roma: sono arrivate le nuove Gliceryn 12, Ghost 7 e Trascend presso Footworks negozio specializzato situato in via di Carlo Felice, zona Piazza San Giovanni in Laterano
Conosco il negozio
dormo sempre in zona per la Maratona di Roma...sono molto competenti
ciao, io non ho mai provato brooks tranne che per le t7racer, ora ho necessità di un A3 da per i lentoni e i medi, corro a dei ritmi di 4.30/45 i lenti e 4.00/10 i medi, da quello che leggo servirebbero le ghost ma ho un problemino di fondo, il pollice valgo che se si infiamma sono dolori, quindi ho bisogno di estrema ammortizzazione sull'avanpiede anche se devo rinunciare a leggerezza, in gara comunque uso delle mizuno hitogami.
Stavo valutando quindi o le glicerin 12 o addirittura le transcend che supportano molto, considerate che ho trovato secche sull'avanpiede delle nimbus quindi cerco qualcosa di molto confortevole, voi cosa consigliate???
grazie =)
gab_spencer ha scritto:Attendo le prime recensioni e prego siano simili alle 10 più che alle 11
Inviato da me utilizzando il mio cell
Premetto che provengo dalle 10 (non conosco le 11) e non riuscendole più a trovare del mio numero, ho optato per le nuovissime 12 (rosso/arancio).
Provate immediatamente per una passeggiata di circa 7 Km (ritmo 5' - 5'.10'').
Mi spiace Gab ma le tue (e anche mie) preghiere non credo siano state esaudite.
Visto che stò ricominciando dopo un lungo stop per un'infortunio al ginocchio, anche io speravo fossero un pò più "gentili" con le mie articolazioni
Tralasciando i commenti estetici (e comunque sono molto molto belle, il mesh è sottile e molto più traspirante delle 10), per adesso posso dire che la calzata è estremamente confortevole e la rullata sempre molto "rotonda".
La scarpa è però molto più reattiva della 10 e l'ammortizzazione più secca...
Vediamo cosa succede con le prossime uscite...
Ecco lo immaginavo mi sa che è una scelta aziendale a cui non tornano indietro...
Boh le andrò a sentire ma, secchezza a parte, le 11 non mi hanno entusiasmato nemmeno come calzata...proveró anche le ghost che a questo punto non sono troppo diverse e magari le sento meglio ai piedi...
Inviato da me utilizzando il mio cell
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"