inanzitutto complimenti a lilligas ed al "nonno" oscar

che non ho visto ,ma orbo come sono senza occhiali puo' essere che li abbia anche incontrati......brava lilli ,il tuo e' un gran bel tempo.non ho ben capito perche' non t'hanno premiata pero' la soddisfazione ,quella non te la leva nessuno
comunque ,a proposito d'organizzazione ,lode all'impegno ,nulla da eccepire ma il pacco gara ....

ch'e' sto sacchetto della spesa dentro una pallina di plastica??? i buoni sconto non li considero neppure.io che non vado mai a premi mi aspetto sempre un riconoscimento che lasci per pur piccolo che sia un flebile segno nei miei ricordi......no non m'e' piuciuto,pacco gara da dimenticare e l'anno prossimo non ci vo piu'
per il resto nulla da dire ,bel ristoro bella logistica e bella atmosfera ,a parte quella climatica logicamente .
il mio garmin ha segnato 9610 metri ed io bene o male sono andato al solito passo ma e' gia la seconda volta che prima della gara m'assale un ansia ...manco avessi da fare la finale di champions.bocca secca ,gambe molli e fiacchezza ,poi la parte finale mi sblocco e la faccio meglio ,considerando poi che non riesco mai a partire innanz ,all'inizio ci provo ma poi,per qualche strano fenomeno mi ritrovo sempre a circa meta' gruppo
ah!!! tempo finale 38.58.
ci si rivede dopo agosto,con il corrimilano naturalmente
saluti