Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

teomat
Guru

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:All'ora qui ci vuole un buon approccio a pranzo e vedrai Teo che tutto si risolve...
Quindi tu consigli di invitare a pranzo chi di dovere per fare smettere di piovere?
Tra l'altro un momento fa qui sembravano le sette di sera, era completamente buio...peccato che non avevo la macchina fotografica!
jean ha scritto: Per il ritmo nella mezza ,alla mia prima ho provato a farla a 4'km,poi ho trovato il treno giusto ed è andata meglio ancora...
Sulla maratona invece sono partito per farla in 3h solo che mi sono lasciato trascinare...e alla fine mi sono dovuto trascinare da solo... :nonzo:
Ma quando l'hai fatta la prima e quanto ci hai messo?
Inizio a correre:settembre 2006
Prima maratona: Roma, marzo 2007 3h30'47'' (mannaggia ho sbagliato di 47'')
Prima mezza: ottobre 2007 1h24'
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Che stress, due giorni che ho mal di denti....il mio fisico stà cadendo a pezzi....

Ma se il dentista tra un oretta mi sistema, questa sera una corsetta ci scappa... :D

Pensavo di fare qualche ripetuta, 4 x 2000 mt per l'esattezza, boh vediamo.
annarella65

Messaggio da annarella65 »

teomat ha scritto:
Matteo...allora io ti chiedo...a quanto vorresti fare Roma 2009?
Pondera bene la tua risposta perchè se mi fai scattare anche questa di molla... :D
Tempo fa l'ho chiesto pure ad Albertozan ma vista la sua ultima mezza :king: !!!non mi pare il caso.
Gianfranco se fa Roma viene con il motorino... :hail:
Mauri...catorcio com'è diventato,se non cade a pezzi prima di marzo è già tanto :ueh: .
Daddy??? :nonzo:
Tieniti un pochino e... spara Matteo!
Buon pranzo!!!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Chi? Io? Dove? Cosa? :shock:
Se mi chiedi una previsione per Venezia, la risposta la sai, basta arrivare dignitosamente senza strisciare per terra...se mi proponi Roma 2009, ti dirò che mi attira non poco, ma mi riservo una risposta più sensata post Venice!
annarella65

Fatdaddy ha scritto:In bocca al lupo, Annarè! :thumleft:
Per me oggi ripetute 3x2000 a 5' 00''
Grazie dad!
Parti a manetta altro che 5'30/6'!! :D
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Quindi tu consigli di invitare a pranzo chi di dovere per fare smettere di piovere?
Tra l'altro un momento fa qui sembravano le sette di sera, era completamente buio

Un bel pranzetto e stasera recuperi...con gli interessi...
Qui ci sono stati un paio di temporali stamattina,non un granchè,diciamo che ha appena bagnato la polvere,ma in compenso ha tirato su un umidità incredibile.Sono andato a fare un giretto con un amico, una 15ina di km,sembravamo 2 fontane,aria(per modo di dire)irrespirabile.Avevo fatto un giretto ieri sera e mi sembrava di essere in buone condizioni,ora non saprei che dire,eravamo in 2,praticamente 2 paracarri,anzi i paracarri sembravano persino in movimento..... :nonzo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Anna in bocca al lupo per domani, mi raccomando :king:

Roma 2009......qui si stanno trattenendo in molti.... 8) :salut:
annarella65

Albertozan ha scritto:Anna in bocca al lupo per domani, mi raccomando :king:
Sarà una "cricetata" girare 1h in pista...cmq crepi..il criceto!
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

annarella65 ha scritto:
teomat ha scritto:
Matteo...allora io ti chiedo...a quanto vorresti fare Roma 2009?
Pondera bene la tua risposta perchè se mi fai scattare anche questa di molla... :D
Tempo fa l'ho chiesto pure ad Albertozan ma vista la sua ultima mezza :king: !!!non mi pare il caso.
Gianfranco se fa Roma viene con il motorino...
Mauri...catorcio com'è diventato,se non cade a pezzi prima di marzo è già tanto
Daddy???
Tieniti un pochino e... spara Matteo!
Buon pranzo!!!
Pranzo? E chi l'ha fatto il pranzo? Ho mangiato una mela, uno yogurt ai frutti di bosco e un cetriolo...Purtroppo l'allenamento di cui sopra mi ha "rubato" tutta la pausa pranzo, però è andata bene, costante il ritmo maratona e in progressione i "recuperi": RMar -11, -13, -14, -15, -17, -18, l'ultimo partito a - 20 e finito in progressione. Poco defaticamento perché il lavoro chiamava...

X Roma: guarda Annarella, dopo quella di Roma ce ne sono state altre 3 di maratone, quindi non è che sia quello il mio personale, però volendo potrei anticipare di un paio di settimane il mio tentativo di personale alla "Maratona delle Terre Verdiane" e fare da Pacemaker a te e morosa alla Maratona di Roma...però ti avverto che sono pericoloso come pacemaker, l'ultima volta che l'ho fatto per Ilenia ho sballato di circa 15'...in meglio ovviamente! :wink: :salut:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65

Vabbè se ilenia ti ha seguito e sballato di 15' significa che stava bene,come dice un mio amico...le gambette erano le sue!
Ma quanto ha fatto?

Torna a “Storie di Corsa”