Rieccomi, ricomincio
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Mezzofondista
Re: Rieccomi, ricomincio
Oggi anche se avevo corso ieri, avevo voglia di uscire, nonostante un caldo infame.
Difatti mi sono fermato a 30 min alternati corsa/camminata, troppa afa anche dopo le 19!
Mercoledi spero di riuscire a fare mattina cosi non boccheggio..!
Difatti mi sono fermato a 30 min alternati corsa/camminata, troppa afa anche dopo le 19!
Mercoledi spero di riuscire a fare mattina cosi non boccheggio..!
Io ormai infatti esco sempre prima delle 6. A volte anche alle 5.
-
- Mezzofondista
Uscita alle 7, bello frsco, fiato abbondavo, problema gambe.. Dopo i primi 20 min alternati gia' le sentivo pesanti, ho continuato fino a 42 minuti totali, forse la corsa di domenica e lunedi come uscite erano gia troppo ravvicinate per me..
Sicuramente è come dici. Vedrai che con un giorno di riposo nel mezzo sarà meglio!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
Ultimo allenamento ieri mattina ho fatto 5 minuti di corsa e uno di pausa per un totale di 50 minuti complessivi, direi che procede bene! (ne avevo fatti altri 2-3 nel frattempo ma aggiornerò solo passi più significativi)
Inoltre ho fatto la visita medica sportiva per sicurezza, posso correre ma devono approfondire con esami una cosa
Inoltre ho fatto la visita medica sportiva per sicurezza, posso correre ma devono approfondire con esami una cosa

-
- Mezzofondista
Salve, oggi 7-1-7-1-7-1-5-7
Dai dai che faccio piccoli passi,
Gambe affaticate, fiato ne avevo ancora, ho preferito non sforzare!
Dai dai che faccio piccoli passi,
Gambe affaticate, fiato ne avevo ancora, ho preferito non sforzare!
Ottimo! Continua così!
-
- Mezzofondista
7-10-10-8
Pause di circa un minuto dipende da come me la sentivo! Solito problema gambe, e' normale che i primi 7 minuti faccio piu fatica che non nei minuti intermedi?
Pause di circa un minuto dipende da come me la sentivo! Solito problema gambe, e' normale che i primi 7 minuti faccio piu fatica che non nei minuti intermedi?