Oggi per me si ricomincia
Fatti 6km di bicicletta con 200D+ per arrivare sulla pista poi una volta lì 3 4 allunghi da 100m oer scogliere le gambe+ 6km di CM a 4'41"
poi altri 6km di bici per tornare a casa stavolta in discesa
Avrei voluto continuare ma è venuto giù un acquazzone e le scarpe si erano fatte già pesanti come macigni indi ho preferito squagliarmela
grazie per le risposte ragazzi...in effetti juanni hai ragione...cercavo su internet, si arriva massimo a un 6x300m con recupero da fermo,il 10x300(ma a velocita inferiori )+ 1km lanciatovanno bene per i 3000m...tutti mi stanno facendo la giusta annotazione di @aroldo...di non rischiare di rompermi,il 400 è ingestibile nel ritmo e sensazioni,rischio senza allenamenti specifici alle spalle,il patatrak muscolare ...
eh Gianmarco,...è questo il punto di domanda,non saprei minimamente quanto posso valere...vorrei far un test/allenamento domani per capire dove posso arrivare,anche se conoscendo un poco la distanza credo che ci sia ben poco da gestire diversamente da un 3000m(altra gara mai fatta cosi' corta ma testata un po' sabato in una gara da 7km)...parti a razzo e finisci a lingua fuori immagino ...
Nei 400 cè ben poco da gestire
Parti cercando di portare il passo degli altri e alla fine cerca di dare tutto
Purtroppo in gare così breve bisogna cercare di star vicino a uno con il tuo stesso passo o che mira al tuo obiettivo cronometrico
Io ti consiglio di provarli in allenamento almeno 1 volta
Questa sera corsa. 3km riscaldamento + 1km allunghi + 8km CL (i primi 4km un po' più lenti i secondi 4 un po' più svelti) + 1km allunghi + 2km CL "defaticante". Gambe un po' pesanti e doloranti dal fine settimana ciclistico
In tutto 15,01km per 1h17'3" (passo medio 5'08"/km). FC media 148bpm. http://connect.garmin.com/activity/541587700