Qesta sera 7a prova del meeting parma Estate.
Ancora 5000 in pista.
Quindi:
4Km di risc + 5000m + 1km def. (a piedi scalzi sull'erba....)
Prova condotta come allenamento di CV. Mi faccio mettere in una batteria facile e mi accodo. procedendo senza forzare.
Concludo in 19:37" e 2° di batteria rischiando di fare a botte con un vegliardo che mi ha fatto veramente inalberare.

Quando ha raggiunto il primo anziché sorpassarlo si è incuneato tra la corda ed il rivale buttandolo all'esterno.
Quest'altro (poco furbo... anziché attaccarsi dietro sfruttando la scia... è rimasto affiancato tutto il tempo facendo metri in più.
Ad un certo punto c'èra da dopppiare una signora e lui ha tagliato bellamente uscendo dalla pista dentro l'interno....
Mi permetto in corsa di sottolineare la scorrettezza e lui risponde dando la colpa all'altro atleta che standogli a fianco non gli permetteva di andare all'esterno... e se volevo per forza stare davanti che passassi pure....
Non so.... bastava che lo dicesse e magari gli avrebbero riempito d'acqua la riviera così poteva tagliare ancora qualcosa...

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......