Maratona del Riso, 01/05/2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marcj 335
Top Runner

Re: Maratona del Riso, 01/05/2010

Messaggio da marcj 335 »

in bocca al lupo nathan e tutti coloro la correranno. :rambo: :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

In bocca al lupo! :thumleft:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

In bocca al lupo, facci sapere se le impressioni sono migliori rispetto al 2009 di Jean, per il 2010 è saltata a favore del Custoza ma magari l'anno prossimo se tendono a migliorarsi si può provare questa. :wink:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

In bocca al lupo...e buon risotto!!!
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

Buona gara
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Jean, made in japan, nathan21
IN BOCCA AL LUPO !!
:rambo: :rambo: :rambo:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Purtroppo negli ultimi giorni ho seguito(non riuscivo a non pensare a Paolo) poco il forum quindi non sapevo ci fosse qualcuno "da cercare" ](*,) Cmq è stata davvero una giornata piena di emozioni....prima la cronaca di gara e poi il resto:
Partito con Carlo che sapevo essere in gran forma al contrario di me,non vuole essere una giustificazione,ma negli ultimi giorni sono stato parecchio incasinato(stamane alle 6 ero a cambiare filtri del gasolio ai trattori :culone: )...Cmq abbiamo avuto il solito contorno di bici,che stavolta però mi hanno davvero disturbato,ero nervoso e sapevo di non poterlo tenere fino alla fine,ma era in programma,ci siamo allenati eppoi era la mia ultima occasione di fare una maratona da scapolo :smoked: ....Ho corso con Carlo fino alla mezza(passata in 1h23'30'')sempre troppo forte,ma Lui ne aveva e cmq sapevo che in caso fossi scoppiato avrebbe trovato chi lo avrebbe portato al traguardo.Dicevo...fino alla mezza,poi un risentimento al solito nervo sciatico mi ha consigliato di rallentare un pò,ho chiamato a sostituirmi un amico che mi seguiva ed ho continuato con un pò di rammarico,per fortuna mio fratello e la sua Morosa mi hanno accompagnato ed incoraggiato fino alla fine =D> =D> ....Alla fine si è dimostrata la scelta giusta,Carlo ha chiuso in 2h50'24''(suo nuovo PB) ed io in 2h57'40'',che era in pratica quello che mi aspettavo....e cmq il pensiero ,nei momenti più dolorosi correva a quel Signor Kryli che doveva aver sofferto ben di più,quindi non mi potevo fermare......
Ma il bello arriva ora:300m prima del traguardo trovo Silvia che mi attende,s'è lanciato con me in uno sprint incredibile ed abbiamo tagliato il traguardo mano nella mano....emozionante è dir poco.....la cosa più incredibile è successa però prima del via.....Ad un certo punto lo speaker,su consiglio di Carletto (maledetta peppia) :vicini: (non fraintendete :prrr: )annuncia che Gianfranco e Silvia, per non tradire la loro grande passione per la corsa,oggi corrono nonostante(?)domani si sposino....non vi dico quanto sia diventato rosso :emb: :emb:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

jean ha scritto:....la cosa più incredibile è successa però prima del via.....Ad un certo punto lo speaker,su consiglio di Carletto (maledetta peppia) :vicini: (non fraintendete :prrr: )annuncia che Gianfranco e Silvia, per non tradire la loro grande passione per la corsa,oggi corrono nonostante(?)domani si sposino....non vi dico quanto sia diventato rosso :emb: :emb:
domani????
AUGURIIIIII
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

jean ha scritto:Purtroppo negli ultimi giorni ho seguito(non riuscivo a non pensare a Paolo) poco il forum quindi non sapevo ci fosse qualcuno "da cercare" ](*,) Cmq è stata davvero una giornata piena di emozioni....prima la cronaca di gara e poi il resto:
Partito con Carlo che sapevo essere in gran forma al contrario di me,non vuole essere una giustificazione,ma negli ultimi giorni sono stato parecchio incasinato(stamane alle 6 ero a cambiare filtri del gasolio ai trattori :culone: )...Cmq abbiamo avuto il solito contorno di bici,che stavolta però mi hanno davvero disturbato,ero nervoso e sapevo di non poterlo tenere fino alla fine,ma era in programma,ci siamo allenati eppoi era la mia ultima occasione di fare una maratona da scapolo :smoked: ....Ho corso con Carlo fino alla mezza(passata in 1h23'30'')sempre troppo forte,ma Lui ne aveva e cmq sapevo che in caso fossi scoppiato avrebbe trovato chi lo avrebbe portato al traguardo.Dicevo...fino alla mezza,poi un risentimento al solito nervo sciatico mi ha consigliato di rallentare un pò,ho chiamato a sostituirmi un amico che mi seguiva ed ho continuato con un pò di rammarico,per fortuna mio fratello e la sua Morosa mi hanno accompagnato ed incoraggiato fino alla fine =D> =D> ....Alla fine si è dimostrata la scelta giusta,Carlo ha chiuso in 2h50'24''(suo nuovo PB) ed io in 2h57'40'',che era in pratica quello che mi aspettavo....e cmq il pensiero ,nei momenti più dolorosi correva a quel Signor Kryli che doveva aver sofferto ben di più,quindi non mi potevo fermare......
Ma il bello arriva ora:300m prima del traguardo trovo Silvia che mi attende,s'è lanciato con me in uno sprint incredibile ed abbiamo tagliato il traguardo mano nella mano....emozionante è dir poco.....la cosa più incredibile è successa però prima del via.....Ad un certo punto lo speaker,su consiglio di Carletto (maledetta peppia) :vicini: (non fraintendete :prrr: )annuncia che Gianfranco e Silvia, per non tradire la loro grande passione per la corsa,oggi corrono nonostante(?)domani si sposino....non vi dico quanto sia diventato rosso :emb: :emb:
Notizione! :smoked: :smoked:
Qua ci vuole un elenco di complimenti che non finisce più!! Per la corsa di oggi ma soprattutto per la corsa che inizierete domani!! :beer:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Grazie ragazzi,effettivamente la corsa di oggi serviva più che altro come anestetico......domani a dconfronto sarà una passeggiata :beer: :beer: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Maratona”