Andare a correre appena svegli 2
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: Andare a correre appena svegli 2
solo a me chiude lo stomaco la corsa?
-
- Top Runner
@Vangogh: Claudio non mi piace che parli al passato!!!
@Danilo: anche io pensavo fosse una cagata quella di non riuscire a prendere sonno dopo una corsa serale... peraltro quando giocavo a calcio mi allenavo sempre di sera, ma non ho mai avuto problemi a prendere sonno, anzi a volte crollavo proprio...
@Erika: a me la corsa mette addosso una fame esagerata.. al ritorno dai lunghi mangio tutto ciò che trovo sulla mia strada... al ristoro della mezza di Piacenza ho mangiato una "saponetta di frutta" che in condizioni normali sarebbe un buon motivo per sporgere denuncia verso chi la produce!!!
@Danilo: anche io pensavo fosse una cagata quella di non riuscire a prendere sonno dopo una corsa serale... peraltro quando giocavo a calcio mi allenavo sempre di sera, ma non ho mai avuto problemi a prendere sonno, anzi a volte crollavo proprio...
@Erika: a me la corsa mette addosso una fame esagerata.. al ritorno dai lunghi mangio tutto ciò che trovo sulla mia strada... al ristoro della mezza di Piacenza ho mangiato una "saponetta di frutta" che in condizioni normali sarebbe un buon motivo per sporgere denuncia verso chi la produce!!!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
- Maratoneta
allora sono una mosca bianca....dopo la corsa serale crollo addormentata stile catalessi.... e non riesco a mangiare se non dopo due ore e comunque se vi dicessi la mia cena mi ridereste dietro.... 

-
- Top Runner
Vero, dopo il calcetto (a 7) crollavo dal sonno anche giocando come portiere.teomazz ha scritto:@Danilo: anche io pensavo fosse una cagata quella di non riuscire a prendere sonno dopo una corsa serale... peraltro quando giocavo a calcio mi allenavo sempre di sera, ma non ho mai avuto problemi a prendere sonno, anzi a volte crollavo proprio...
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
- Top Runner
Anche a me dopo la corsa si chiude lo stomaco soprattutto se faccio più di 15km, bevo magari tanto ma di mangiare proprio non ci riesco.
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
Donatore
- Top Runner
Forse ti riferivi a me...Lillalely ha scritto:@jokaos, deciso come gestirti la mezza di domani? O la tua era solo pre-tattica e punti am personale?![]()
In ogni caso un super in bocca al lupo!!!!

Comunque la risposta è NO!

Grazie mille cmq!

Pure a me succede.Il Manu ha scritto:Anche a me dopo la corsa si chiude lo stomaco soprattutto se faccio più di 15km, bevo magari tanto ma di mangiare proprio non ci riesco.

Quanto alla corsa serale, a me succede una via di mezzo. Nel senso che mi addormento abbastanza bene, anche se non immediatamente, però tra mezzanotte e le 2, quando il piccolo fa la sua sbraitata notturna, non riesco più a riprendere sonno.
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Maratoneta
che meraviglia aver passato la fase dei risvegli notturni..... sempre detto che mio figlio/a sarebbe dovuto nascere di 3-4 anni 

-
- Top Runner
@teomazz
Se è per il mangiare posso anche fare riferimento al presente
Per la corsa c'è solo passato e (forse) futuro. 
Se è per il mangiare posso anche fare riferimento al presente

-
- Top Runner
No no Claudio!
mi riferivo alla corsa!! e leggerti al "passato" mi fa pensare male!! non sono un talebano della corsa a tutti i costi, ma so che ti piace(va) e ti da(va) soddisfazione...
non sarà un infortunio ad averti fatto passare l'entusiasmo!!!
mi riferivo alla corsa!! e leggerti al "passato" mi fa pensare male!! non sono un talebano della corsa a tutti i costi, ma so che ti piace(va) e ti da(va) soddisfazione...
non sarà un infortunio ad averti fatto passare l'entusiasmo!!!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
- Top Runner
L'entusiasmo rimane, bisogna vedere se riesco a rimettermi in gioco.
Non voglio inquinare ulteriormente il thread, dico soltanto che la visita di ieri non è stata esaustiva, lunedì vado a fare una lastra per scartare microfratture e spina calcaneare.
Poi si vedrà.
Non voglio inquinare ulteriormente il thread, dico soltanto che la visita di ieri non è stata esaustiva, lunedì vado a fare una lastra per scartare microfratture e spina calcaneare.
Poi si vedrà.