Il saluto in corsa tra runner......

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Spuffy
Top Runner

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da Spuffy »

Una volta stavo facendo un medio 3:45/3:40 di media su uno sterrato il mio allenatore mi seguiva in bici e io salutavo a destra e a manca...alla fine dell'allenamento mi fa...ma come cavolo facevi a salutare io non ce l'avrei fatta a quella velocità!;)
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
rarone
Mezzofondista

Messaggio da rarone »

:thumleft: =D>
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)
francescozzz
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da francescozzz »

spesso saluto persone che con la corsa non c'entrano affatto: contadini,vecchiette in bici,gente col cane,oltre a ciclisti e runner.Tra tutti ,2 o 3 runner non salutano mai ed ho imparato ad ignorare [-(
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Questa la racconto perchè ultimamente ero un pò "scocciata" appunto per sto saluto che sembra facciano così fatica a fare, manco fossero degli dei ... venerdì sono stata a correre in ciclabile ed ho incontrato due runner che hanno salutato e calorosamente. Si sono fermati anche a chiacchierare quando stavamo alla fontanella a reintegrare liquidi :) ... sono stati carinissimi e avevano un passo da invidia oltretutto :D
Mi hanno rallegrato una giornata alquanto pesante ... :flower:
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Ciao...a Milano cioè a casa mia mi salutano, qui in vacanza no. Ma non è che si limitano a non salutare, ti guardano anche male. Ma insomma, capisco che sono color salmone, che vado come una lumaca, che non sono una bella ragazza...ma si capisce lontano un miglio che ho appena iniziato, non puoi sorridere ed essere un po' incoraggiante? Sono una turista e tu del posto dovresti farmi sentire a casa, non guardami male! Ieri mi ha salutato solo una gentile e anziana suora.
This girl can.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

ammazza...ma sei andata in vacanza a Stronzoville? :smoked: :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Quando torni a Milano Claudia prometto che ti saluto :mrgreen:
In effetti ci sono anche quelli che guardano come per salutare, poi tu saluti e loro nulla....machevadanoacag@re...e continuo a correre :smoked:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Grazie grazie ho bisogno dell'incoraggiamento di Milano est. Sono nel levante ligure.
This girl can.
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Boh, a me stamattina è capitato di incontrare una che incrocio ogni tanto... corre solo d'estate probabilmente in vista della prova costume o solo per sentirsi a posto con la coscienza il resto dell'anno... abita pure non lontano da casa mia e ogni tanto ci si incrocia in giro!
Oh, mai una volta che ricambi il saluto! Ma tanto io non mollo: saluterò sempre!
Meno male che ci sono quelli (e sono tanti) che invece salutano!
Claudietta, consiglio personale: non smettere di salutare, insisti! mal che vada non ricambiano il saluto.. e chi se ne frega! non se lo meritavano! A me salutare (anche senza essere ricambiati) mi fa star meglio... poi ovvio che quando c'è la risposta è una botta di entusiasmo (certo che sto messo proprio male.. a noi "runner" basta davvero poco per stare bene)
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Spuffy
Top Runner

Messaggio da Spuffy »

Claudietta di dove sei!?in firma milano est ora levante ligure! Non ci capisco niente!;) più che altro magari ci vediamo per strada e non ti saluto!;)))
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”