Totocampionato Serie A 2014/15 [commenti e cazzeggio]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Totocampionato Serie A 2014/15

Messaggio da crop74 »

alla peggio si tiene un thread parallelo per pronostici e classifiche e questo per il cazzeggio :)
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

ludovico_van ha scritto:mah a mio parere quella di marcello è una scelta apprezzabile...io invece non ho mai capito perchè uno che è di...che so, Viareggio tifa la Juve. Anni fa nel regno unito mi ricordo che un mio amico stava cercando di spiegare ad un tifoso dell everton per quale motivo è gobbo anche se è di varese...l'inglese comunque non ci ha capito molto...
Diciamo che in Inghilterra l'appartenenza è più importante del risultato, qui si tende a tenere la squadra che vince.
Comunque scherzavo, fa bene a tenere la squadra della sua provincia.

La proposta di Crop è buona, comunque nel mio caso specifico mi dilungavo in stupidaggini solo perchè non è ancora iniziato il campionato, dopodichè posterò solo il pronostico ;)
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

max: non era una critica a te! :asd2: era una cosa in generale vista la lunghezza del campionato rispetto al mondiale...gli sfottò sono belli ma se oltre ipoteticamente a subirli il conteggiatore deve pure cercare tra quelli tutti i pronostici siamo messi male :mrgreen:

bella la proposta di crop! mica per niente è mod :hail: :hail: (adesso deve solo obbligare Marcello a contare tutto il campionato visto che è il vincitore del totomondiale e poi siamo a posto :smoked: )
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
MrTitanio
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da MrTitanio »

Run_Franz_Run ha scritto:Ci sono anch'io!

Quoto andreac76 in tutto: io continuerei come si è fatto negli scorsi due campionati: le regole semplici (solo 1X2) e nessun impedimento temporale nell'inserire i pronostici (io stesso non ho sempre possibilità di connettermi ...e tanto per fare un' esempio giov o ven inserirei i pronostici per le prime due settimane di campionato....)
Perdonami...in una settimanea non trovi 5 minuti per connetterti e inserire il prono?Cosi'...giusto per capire...
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
andreac76
Top Runner

Re: Totocampionato Serie A 2014/15 [commenti e cazzeggio]

Messaggio da andreac76 »

Il mondo è bello perché è vario si diceva una volta...
e visto che siamo tutti diversi e con diverse abitudini sarebbe bello lasciare massima libertà a tutti visto che gli altri anni tutto è filato liscio...
Quoto gab nel dire che obv nel thread del totocampionato ci si è sempre limitati a pronostici e classifiche senza divagare troppo in cazzeggi vari...
ritengo utile rimanere nel solco del passato e usare questo thread come gli altri anni ma allo stesso tempo quoto il mod crop e propongo a chi volesse avere un angolo per "cazzeggiare" e prendersi sanamente e bonariamente per i fondelli di aprire apposita discussione...
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
andreac76
Top Runner

Messaggio da andreac76 »

visto solo ora l'altro thread e l'opprtuna modifica... concordo in pieno!
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

io nn sono per i 2 thread secondo me creano confuusione
a sto punto se uno inserisci i prono di qua li consideriamo validi o no?
e se di la ci scappa un messaggio veniamo bannatti :D ?
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
MrTitanio

Messaggio da MrTitanio »

NON si inseriscono i prono qua,semplice e facile. :thumleft:

NON si lasciano commenti di la,semplice e facile,siamo adulti mica gagni (bambini) :salut:
Ultima modifica di MrTitanio il 25 ago 2014, 16:07, modificato 1 volta in totale.
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
MrTitanio

Messaggio da MrTitanio »

andreac76 ha scritto:Il mondo è bello perché è vario si diceva una volta...
e visto che siamo tutti diversi e con diverse abitudini sarebbe bello lasciare massima libertà a tutti visto che gli altri anni tutto è filato liscio...
Quoto gab nel dire che obv nel thread del totocampionato ci si è sempre limitati a pronostici e classifiche senza divagare troppo in cazzeggi vari...
ritengo utile rimanere nel solco del passato e usare questo thread come gli altri anni ma allo stesso tempo quoto il mod crop e propongo a chi volesse avere un angolo per "cazzeggiare" e prendersi sanamente e bonariamente per i fondelli di aprire apposita discussione...
Non voglio limitare la liberta' di nessuno,ci mancherebbe.

Detto tra me e te certe cose mi lasciano un po' perplesso ma come dici te il mondo è bello perché è vario...molto.
Running_Wild
Guru

Messaggio da Running_Wild »

dai gianmarco l'idea dei due thread ci sta, effettivamente nel 3d del totomondiale, per quei pochi giorni che ho raccolto i risultati, era effettivamente un po' uno sbattone andarseli a cercare fra i post di cazzeggio. Ed è anche vero però che sono stati i post di cazzeggio a rendere divertente il toto-mondiale (almeno per quanto mi riguarda) :-)
PB
strada: 5 km: 19'10''; 10 km: 39'10''; mezza maratona: 1h29'33''
trail: 42 km 3000d+: 7h35'; ecomaratona (800 d+): 3h42'

OBIETTIVO: Sanremo Marathon 5/12/2021

Torna a “Bar del Forum”