Io stravinco anche in questo a mani bassecrop74 ha scritto:alla peggio si tiene un thread parallelo per pronostici e classifiche e questo per il cazzeggio

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Io stravinco anche in questo a mani bassecrop74 ha scritto:alla peggio si tiene un thread parallelo per pronostici e classifiche e questo per il cazzeggio
Non credo. In tanti anni di gestione ADL, l'unico "colpo grosso" è stato Higuain, quando aveva una piazza da calmare ed una plusvalenza da gestire. Per il resto la politica è sempre stata comprare-valorizzare-vendere.Ervin ha scritto:se passa il preliminare di Champions qualche grosso colpo può piazzarlo il Napoli
Si si ,chiaro tranquillo.cesarecolasanti ha scritto:La mia domanda era giusto x info...
Perdonami... ma se qlc (cioè io) scrive certe affermazioni è perché sono fondate e non "smontabili" con frasi superficiali da bar (MrTitanio ha scritto:
Perdonami...in una settimanea non trovi 5 minuti per connetterti e inserire il prono?Cosi'...giusto per capire...
Scusa,non volevo farmi i fatti tuoi.Run_Franz_Run ha scritto:Perdonami... ma se qlc (cioè io) scrive certe affermazioni è perché sono fondate e non "smontabili" con frasi superficiali da bar (MrTitanio ha scritto:
Perdonami...in una settimanea non trovi 5 minuti per connetterti e inserire il prono?Cosi'...giusto per capire...).
La risposta alla tua domanda è cmq no, per il semplice motivo che non tutti hanno a portata di mano la connessione a internet e/o non hanno la possibilità di connettersi sempre. (e sinceramente gradirei che non ti lasciassi andare ad ulteriori commenti da bar).
...e non è sempre detto che tutte le persone possano godere delle stesse fortune (e non mi riferisco solo alla "componente tecnologica")
![]()
![]()
E come ha scritto Andreac76, non vedo che problema ci possa essere ad inserire preventivamente i pronostici (anche per il possibile "esaminatore"): lo si è fatto tranquillamente per due anni!
semmai un problema che intravedo nel 3d di quest'anno potrebbero essere i numerosi commenti/caxxeggi che affolleranno il 3d stesso mischiandosi ai pronostici; ma vedo che è già stato risolto da Ciro.
....e cmq sarebbe bastato anche attenersi alle regole del buon senso forumendolo del non andare in OT (ovvero commenti al campionato di seria A nel 3d "Bar sport", ed inserimento di risultati/classifiche nel presente).
Questi i miei 2 cents, ma ovviamente mi attengo alle decisioni della maggioranza.
Una delle tante fantasie giornalistiche...dottormela ha scritto:http://www.calciomercato.com/news/pazza ... gne-533491