Buongiorno a tutti...

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

CORIO69

Re: Buongiorno a tutti...

Messaggio da CORIO69 »

appena arrivato ma velocissimo!!!!!
:thumleft:
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluca66 »

Welcome :beer: , bye :salut:
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Benvenuto Stefano :beer:
Conosco bene Gradisca, beato Te, che puoi allenarti sul Carso....
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
sberla
Guru

Messaggio da sberla »

Ben arrivato e buone corse :beer: :beer: :beer: :beer:
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
stefanos
Mezzofondista

Messaggio da stefanos »

... Grazie a tutti ancora per il benvenuto... :D noto con immenso piacere che siamo davvero in tanti che corriamo... :thumleft:

@Tibet :beer:
In effetti il Carso è un posto proprio unico per correre; in autunno e in primavera è una favola... certo devi avere gambe da "capriolo" o da "cinghiale" e per la maratona non è così propedeutico, ma non si può resistervi... Se non hai impegni, ti consiglio di partecipare alla marcia dei 3 laghi di Selz di ronchi dei Legionari (il 16/5 p.v.) km 5-11-18-28... secondo il mio parere, è la marcia più bella nella Venezia Giulia e arrivano da tutti i posti per farla in corriere e non (mai meno di 2000 persone :D ).. quest'anno corro la più lunga e come sforzo è quasi come una maratona, però finalmente sono in forma, per farla, tutta correndo... passi nei luoghi più belli del Carso, sconfini per un tratto e arrivi anche in Slovenia e poi percorri le strade della Grande Guerra... imperdibile...
:nonzo: Gradisca : o ci hai fatto il militare oppure mi hai "rubato" una "bella mula"; quale delle 2? la prima o la seconda?
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

stefanos ha scritto:... Grazie a tutti ancora per il benvenuto... :D noto con immenso piacere che siamo davvero in tanti che corriamo... :thumleft:

@Tibet :beer:
In effetti il Carso è un posto proprio unico per correre; in autunno e in primavera è una favola... certo devi avere gambe da "capriolo" o da "cinghiale" e per la maratona non è così propedeutico, ma non si può resistervi... Se non hai impegni, ti consiglio di partecipare alla marcia dei 3 laghi di Selz di ronchi dei Legionari (il 16/5 p.v.) km 5-11-18-28... secondo il mio parere, è la marcia più bella nella Venezia Giulia e arrivano da tutti i posti per farla in corriere e non (mai meno di 2000 persone :D ).. quest'anno corro la più lunga e come sforzo è quasi come una maratona, però finalmente sono in forma, per farla, tutta correndo... passi nei luoghi più belli del Carso, sconfini per un tratto e arrivi anche in Slovenia e poi percorri le strade della Grande Guerra... imperdibile...
:nonzo: Gradisca : o ci hai fatto il militare oppure mi hai "rubato" una "bella mula"; quale delle 2? la prima o la seconda?

Beh! Ho conoscenze "femminili" in quel di Gradisca, le sorelle Simsig sono mie buone amiche...tra l'altro Elena è anche titolare di un negozio specializzato nel running :asd2: propio in centro Gradisca....
Ho corso, diverse volte la corsa di S.Stefano il 26 dicembre, la prima edizione della "32 Cippi"....più qualche allenamento "carsico" con Daniela (Simsig). Sono Veneto, ma tesserato con una società Friulana, quindi giro molto spesso in Friul....
La marcia di Selz mi tenterebbe molto, ma avevo programmato le "10 miglia del Montello". Certo potrei considerare di fare i 28 km come preparazione alla "Proai-Golem del 13 giugno (una 30 km in salita nel bresciano), vedremo....
E i tuoi programmi...?
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
stefanos
Mezzofondista

Messaggio da stefanos »

@TIBET
Le conosco bene e mi rifornisco sempre nel negozio di Elena... I suoi consigli sono preziosissimi e sempre puntuali ... :thumleft:
Dopo due maratone in 2 mesi direi che mi concederò un pò di tregua... Mi ispira molto la maratona di Berlino in settembre... vediamo... per ora e per un bel pò mi riprometto di tornare nel mondo amatoriale delle corse domenicali...
La 28 dei tre laghi è tosta veramente, però ne vale la pena; per buona parte è su sterrato (diciamo 20 su 28) e non mancano le salite :cry: sarebbe un test bello probante per poi affrontare in tranquillità una 30km... come sforzo è come farne 32-33 però vieni ripagato dalla soddisfazione di essere riuscito a portarla a termine...

Torna a “Benvenuti!”