Rientrato poco fa dalla garetta di Portoscuso...3km di risc+ 6 km di gara e 1km defaticante...per un totale di 10km....finalmente le gambe tornano a girare bene, ma credo sia il clima un po' + clemente stavolta...unico neo la non classifica della categoria SM...e niente premio x noi under 35 ...in compenso lauto pasto a fine gara ...chiudo secondo il garmin a 3:45 ma credo di esser andato un pelino + veloce con 6 km in 21:44...domani forse i 32km collinari ma a un passo inferiore al normale lento...vediamo come stanno le gambe
Sveglia alle ore 6:05, in strada alle 6:25 (a digiuno). 19°gradi circa, soleggiato.
10' riscaldamento + 22 km di CL a 4'39" con gli ultimi 2 km in progressione a 4'11" + 10' stretching leggero. Una buona risposta dopo la donazione del sangue di ieri
buona domenica a tutti...oggi,dopo la garetta di ieri,primo over 30km dell'anno in un circuito molto nervoso e per nulla regolare,una sorta di collinare insomma,con 2km di risc + 30km di LL(4:26'') con piccola progressione sul finale,in tutto 32km(4:29)...ho deciso che con i lunghi alternero' collinari con lavori specifici e settimana di scarico...quello che mi fa piacere è sentire come le gambe quasi si ricordino dopo tanto tempo come si macinano km...certo so bene che bisognerebbe essere + graduali...ma al km 26 dove dovevo finire,avevo ancora tanta voglia di correre e di di risalire sull'auto scorta abbandondo il mio amico Massimo che sta preparando Venezia, non se ne parlava ...domani testeremo il day after di Massini
3,5 km di riscaldamento (allunghi inclusi)
Gara montanara running 10 km certificata Fidal... conclusa in 38'31"65...
al 52 esimo posto e 9° di categoria....
Poco più di 1 km e ½ di defaticazione.