MARATONA DELL'ACQUA (Pisogne-Iseo) - 21 settembre 2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Foia
- Top Runner
Re: MARATONA DELL'ACQUA (Pisogne-Iseo) - 21 settembre 2014
Complimenti a tutti, in particolare a follisal 
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
MadSeason
- Top Runner
Con le gallerie il Garmin è micidiale perchè aggancia (una volta scaricato su connect) il percorso con l'altitudine che c'è sopra la galleria, quindi gli risultano delle escursioni incredibili 
-
rrrooarrr
- Maratoneta
Ora ho capito...qualche su e giù c'era ma non certo quel dislivello!
"Un giorno, uno come tanti, ho realizzato un sogno: la Maratona"
-
isi63
- Mezzofondista
Ieri ho preso parte alla 42 km. Bisogna subito dire che rispetto alla prima edizione del 2011 (mia unica partecipazione alla Maratona dell'acqua) c'è stato un grosso passo avanti sia in termini organizzativi che di percorso. Quest'ultimo è decisamente più scorrevole del precedente. La sede di partenza si presta molto meglio di Lovere per via dell'abbondanza di parcheggi, per il collegamento ferroviario, per il Palasport abbastanza vicino alla partenza. Sicuramente la bellezza del percorso meriterebbe una partecipazione più ampia. Probabilmente l'aggiunta di una 30 km con arrivo a Sarnico la renderebbe molto appetibile come allenamento per una maratona ad ottobre, anche se il rischio è di perdere iscritti sui 42 km.
Come punti migliorabili segnalo: il giardino dove si è tenuto il rinfresco finale è bello, ma un po' piccolo, mi pareva molto migliore la location della prima edizione. Probabilmente gli orari dei pullman per il rientro a Pisogne dovevano essere sfalsati di 30' rispetto agli orari dei treni in modo che i due mezzi costituissero un'alternativa.
La seconda galleria aveva un tratto totalmente buio per via dei lavori in corso. Forse si poteva trovare un sistema per evitare questo rischio ai partecipanti.
Per concludere il mio risultato: 3h22', che con l'umidità di ieri non è da buttare
Come punti migliorabili segnalo: il giardino dove si è tenuto il rinfresco finale è bello, ma un po' piccolo, mi pareva molto migliore la location della prima edizione. Probabilmente gli orari dei pullman per il rientro a Pisogne dovevano essere sfalsati di 30' rispetto agli orari dei treni in modo che i due mezzi costituissero un'alternativa.
La seconda galleria aveva un tratto totalmente buio per via dei lavori in corso. Forse si poteva trovare un sistema per evitare questo rischio ai partecipanti.
Per concludere il mio risultato: 3h22', che con l'umidità di ieri non è da buttare
-
Sky Mario
- Guru
Complimenti a tutti i finisher!
Una menzione particolare a Follisal ed a rrrooarrr !
Felice che la gara vi sia piaciuta...aspettavo di leggere vostri commenti per il futuro...
anche se non mi pento di averci rinunciato quest'anno
Con i 15° e sole nascosto dietro le nuvole, la scelta di anticipare la Mara di una settimana,
con location Colonia quest'anno è stata vincente!
Per le prossime edizioni probabilmente sarò della partita...tanto per la data scelta gli allenamenti ed i lunghissimi li farei ad una temperatura sicuramente superiore del giorno della gara!
Sky Mario
Una menzione particolare a Follisal ed a rrrooarrr !
Felice che la gara vi sia piaciuta...aspettavo di leggere vostri commenti per il futuro...
anche se non mi pento di averci rinunciato quest'anno
Con i 15° e sole nascosto dietro le nuvole, la scelta di anticipare la Mara di una settimana,
con location Colonia quest'anno è stata vincente!
Per le prossime edizioni probabilmente sarò della partita...tanto per la data scelta gli allenamenti ed i lunghissimi li farei ad una temperatura sicuramente superiore del giorno della gara!
Sky Mario
Viaggiatore Sognatore
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
-
follisal
- Guru
complimenti isi63, a quanto puntavi?
la galleria al buio per fortuna non aveva buche, se no sarebbe stato facile infortunarsi.
non so com'era quello dell'anno scorso,ma a dire la verità mi è piaciuto il ristoro finale, in quella specie di giardino con qualche zona d'ombra. molto ricco tra l'altro con panini di ogni tipo, sali, acqua in abbondanza, uva, pesche e banane. In più lì a fianco c'era la possibilità di gustarsi una bella birra con panini alla salamella e patatine fritte.
Ho letto dei disagi per il ritorno. Io mi sono trovato comodissimo a partire col treno da Iseo alle 7.30 per Pisogne (puntualissimo) lasciando la macchina nei pressi della stazione. Lo consiglio per quelli che la faranno l'anno prossimo.
Fare una 30k non sarebbe replicare quasi la Sarnico-Lovere che c'è solo pochi mesi prima?
qualcuno sa dove si potranno trovare le foto?
la galleria al buio per fortuna non aveva buche, se no sarebbe stato facile infortunarsi.
non so com'era quello dell'anno scorso,ma a dire la verità mi è piaciuto il ristoro finale, in quella specie di giardino con qualche zona d'ombra. molto ricco tra l'altro con panini di ogni tipo, sali, acqua in abbondanza, uva, pesche e banane. In più lì a fianco c'era la possibilità di gustarsi una bella birra con panini alla salamella e patatine fritte.
Ho letto dei disagi per il ritorno. Io mi sono trovato comodissimo a partire col treno da Iseo alle 7.30 per Pisogne (puntualissimo) lasciando la macchina nei pressi della stazione. Lo consiglio per quelli che la faranno l'anno prossimo.
Fare una 30k non sarebbe replicare quasi la Sarnico-Lovere che c'è solo pochi mesi prima?
qualcuno sa dove si potranno trovare le foto?
-
StePo8
Donatore
- Top Runner
Ale, le foto le troverai tra quache giorno su fotostudio 3, stasera te ne anticipo un paio 
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
rrrooarrr
- Maratoneta
Disattivando correzione altimetria il dislivello e' di circa 320.. Che mi sembra più plausibile...
"Un giorno, uno come tanti, ho realizzato un sogno: la Maratona"
-
StePo8
Donatore
- Top Runner
non riesco a caricarle 

-
StePo8
Donatore
- Top Runner
su fotostudio3 sono visibili le foto http://www.fotostudio3.com/v3/photos.asp