Va bene! Visto che avevo poco tempo libero (e già con quell'allenamento ho finito in ritardo) ho provato a fare un riscaldamento "brillante" con delle ripetute medie. Ah, già! Vero che per voi il riscaldamento deve essere fatto ancora più lento del lento!Spuffy ha scritto:Scusa, ChippZ, non è che mi spiegheresti gentilmente il motivo per cui hai svolto quell'allenamento?
Quindi ho fatto i primi 17' più o meno al ritmo del mio lento come riscaldamento generale, poi ci ho aggiunto quella specie di medio che, nonostante sia stato corso a ritmi facili, è stato corso comunque a ritmi più allegri in modo anche da "aggiungere" km alla parte di qualità. Infine i tre mille, ma se avessi avuto più tempo, date le sensazioni facili, ne avrei aggiunti almeno altri due.
Perché mai dovrei dirtelo? Tanto so già la tua risposta. "Sbagli tutto, io sono il SAPIENTE".Spuffy ha scritto:Ma chippz allora non mi dici perche hai affrontato questa seduta?cosa hai voluto allenare?se mi convinci la faccio anche io!
--
Comunque oggi 60' di LENTO a 4':31"/km di media, per un totale di 13,4 km.