Salve a tutti...oggi giornata dedicata all'allenamento di qualità' con 2km Risc+ Ripetute o Variazioni 5x(1kmRMe+1KmRma)+1x(2kmRMe+1KmRma)+1Km FL, per un totale di 16km(4:10),RMe mediamente 3:53,RitmoMa 4:04,poco + veloci del target,ma senza esagerare...inizialmente le gambe giravano con difficolta,poi pian piano,essendo un esercizio dove bisogna curare bene l'andatura,ho dovuto frenare nelle parti veloci x non cambiare la completamente dinamica di questo esercizio,dove la parte + importante...è il recupero.
dopo un Settembre carico con 304km, mi aspetta un Ottobre con oltre 350, visto che si inizia a fare qualche lungo.
Stamattina alle 5.30 intanto ne ho fatti 18, avendo in programma un bel 4x3000.
Buone ripetute fatte a ritmo costante a 4'24", con recupero intorno ai 4'54", buona condizione!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Molto stanco per il doppio allenamento piscina/ corsa sia di ieri che di oggi.
Gluteo abbastanza ok ma molto macchinoso nella zona altezza femore,questo credo sia dovuto ai ferri che ho nel femore...
Ciaooooo
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)