Ciao a tutti ragazzi

Mi presento, sono Rossella ho 21 anni e da circa un mese e mezzo ho scoperto il fantastico mondo della corsa... Ops si, scusatemi, sono veramente una novellina mi vergogno quasi a dirlo!!..
Per ora riesco a correre intorno ai 7 minuti continui alternati ai 2/3 minuti di camminata per circa 30 minuti per 3 giorni alla settimana, sto facendo tutto in maniera molto graduale dato che soffro da quasi 5 anni di tendinite, il chè mi ha portata, forse per paura, al non avvicinarmi ad alcuno sport.

Non ho ancora un paio di scarpe adatte, corro con delle kalenji acquistate da Decathlon alla modica cifra di 15 euro e inizio a rendermi conto di aver bisogno d'aiuto anche per questo, ce ne sono talmente tante in giro e ho paura di non riuscire a trovare quella che faccia a caso mio
Ultima cosa: Sono della provincia di Lecce, se ci fosse qualcuno delle mie parti sarei felicissima di avere un coach al mio fianco!!

Alcuni trovano conforto andando in analisi da un terapeuta, altri poggiano la loro testa sul bancone del pub e si tuffano in una pinta di birra. Io ho scelto di correre: questa sarà la mia terapia.