signori, si chiude.

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

gio63
Guru

Re: signori, si chiude.

Messaggio da gio63 »

Caro Massimo, bella batosta :( ma sono convinto che la persona positiva ed intelligente quale tu hai dimostrato di essere, saprà reagire e trovare nuovi stimoli; mancherai molto qui sul forum....
In bocca al lupo
Giovanni
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Io ero tra gli aizzatori del bar dello sport, ma poi ci siamo chiariti.
Star fermo e non pensare alla corsa e rientri per un pò, senza soffrire o rodersi ma staccandosi potrebbe aiutare la testa e il fisico a recuperare prima del previsto, la testa a volte fa molto di più che cure e altro, vedrai che prima di quanto credi sarai di nuovo in pista, io ci credo :thumleft:
Passa ancora a cazzeggiare e a tifare per quella squadra improponibile :cry:

P.S.
Non andiamo più sul Bianco, i rifugi attorno al massiccio non prendono prenotazioni per gruppi numerosi (più di 15 e noi eravamo per adesso già una quarantina), dall'ultima riunione si parla di Pizzo Bernina che già una volta mi respinse a grandinate grosse come chicchi di uva.
Ultima modifica di sbarbi il 11 mag 2010, 13:13, modificato 1 volta in totale.
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Ti aspetteremo :beer: :beer:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Un carissimo saluto ed un arrivederci a presto...
Mi raccomando veh!!!!
Passa a trovarci!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

In bocca al lupo e in culo alla balena Mazzi, spero davvero che tornerai pian piano a correre!

Riguardo al forum non vedo perchè tu non debba sentirti "parte attiva": siam un gruppo, ci conosciamo, non ti allontanare!

Almeno fino al 22, non hai motivi seri per non farti vedere in giro :mrgreen:

ps: hai pensato a fare del nuoto in quest'anno sabbatico?
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

sbarbi ha scritto:Io ero tra gli aizzatori del bar dello sport, ma poi ci siamo chiariti.
Star fermo e non pensare alla corsa e rientri per un pò, senza soffrire o rodersi ma staccandosi potrebbe aiutare la testa e il fisico a recuperare prima del previsto, la testa a volte fa molto di più che cure e altro, vedrai che prima di quanto credi sarai di nuovo in pista, io ci credo :thumleft:
Passa ancora a cazzeggiare e a tifare per quella squadra improponibile :cry:

P.S.
Non andiamo più sul Bianco, i rifugi attorno al massiccio non prendono prenotazioni per gruppi numerosi (più di 15 e noi eravamo per adesso già una quarantina), dall'ultima riunione si parla di Pizzo Bernina che già una volta mi respinse a grandinate grosse come chicchi di uva.
Mi spiace molto Mazzi,peccato non possa praticare almeno il fondo che potrebbe servirti per tenere il fiato,ma è questione di poco tempo.....Ne riparliamo presto....e come dice Leo...cmq fino al 22 puoi farti vedere tranquillamente in giro :mrgreen: :mrgreen: :beer: :beer: Io da quel lato ormai non mi posso neanche più vergognare....perchè sarebbe troppo poco :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sbarbi@:per il Bianco se vuoi un consiglio:che fa da se fa per TRE :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Ciao mazzi un saluto e un in bocca al lupo sincero per tutto quanto. :wink: :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

ola Mazzi!!!

GUarda che non devi per forza scrivere di corse...puoi anche scrivere boiate come faccio normalmente io :mrgreen:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ma sì Mazzi, resta a fare ogni tanto un pò di :blah: :blah: con noi...e poi c'è sempre la sezione del cross-training, mica ti metterai a giocare a briscola, no?
Anch'io sono rimasta ferma tutto l'inverno, mi sentivo un pò un'estranea a scrivere qui con le scarpe chiuse dentro l'armadio...
Paolo mi era stato particolarmente vicino in quel periodo, mi aveva scritto una frase che ora voglio regalare anche a te:
"...scrivi Silvia, che qui siamo in tanti a volerti bene..."
A presto :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

runningmamy ha scritto:Ma sì Mazzi, resta a fare ogni tanto un pò di :blah: :blah: con noi...e poi c'è sempre la sezione del cross-training, mica ti metterai a giocare a briscola, no?
Anch'io sono rimasta ferma tutto l'inverno, mi sentivo un pò un'estranea a scrivere qui con le scarpe chiuse dentro l'armadio...
Paolo mi era stato particolarmente vicino in quel periodo, mi aveva scritto una frase che ora voglio regalare anche a te:
"...scrivi Silvia, che qui siamo in tanti a volerti bene..."
A presto :D
Quoto. Quando mi son dovuto fermare mi è venuto quasi istintivo e naturale pensare di entrare il meno possibile nel forum. Ma poi non c'è bisogno di parlare per forza di corsa...anzi al bar di cazzari ne trovi a vagonate ad ogni ora del giorno!!
Ciao Mazzi! Tieni botta! :beer:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora

Torna a “Bar del Forum”