Magno troppo !!!!!!!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: Magno troppo !!!!!!!!

Messaggio da GabydiCorsa »

Trovo piu' difficile il primo personalmente :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
castoro

Messaggio da castoro »

Federica ha scritto:Secondo esercizio di volonta':

piatto di tonnarelli cacio e pepe fumanti a sinistra
piatto di pasta al forno piena di parmigiano a destra

mangiare un sedano, una mela e 60 g. di bresaola.

Io penserei: ci sono bambini che muoiono di fame, quindi non volgio buttare tutto questo ben di dio e mangerei entrambi :mrgreen:

scherzi a parte è proprio la forza di volontà che manca, nel 2001 quando dimagrii per la prima volta, mi coprai un confezione di elach di cui ne sono ghiotto e la misi in bella vista, mi dissi se resisto a queste ce la faccio, infatti in 3 settimane non ne toccai nemmeno una ....
Oggi come oggi finirebbero in 5 minuti ](*,)

vabbè oggi ho fatto un'oretta di corsa lenta, qualche caloria bruciata
:mrgreen:
Federica
Maratoneta

Messaggio da Federica »

castoro ha scritto:
vabbè oggi ho fatto un'oretta di corsa lenta, qualche caloria bruciata
come ti capisco castoro... anche a me piace tanto mangiare!!!

un'oretta di corsa lenta = un quarto di punta di cucchiaino di nutella :( :( :(
castoro

Messaggio da castoro »

GRAZIE !!!

Sono tornato a casa, appena messo i piedi oltre la porta mi ha preso un crampo allo stomaco per la fame, ho preso un ghiacciolo alla menta, fin qui tutto ok, il ghiacciolo è tollerabile dopo aver corso per un'ora, poi però mi ha preso una fame da lupi, ho cercato di bere solo coca cola (tranquilli bevo solo la light, zero calorie, pensate che addirittura nel 2001 la dietologa mi consigliò quella per evitare di bere quella normale e dimagrii in 4 mesi 10 kg), ad un certo punto aprendo il frigo ho visto una merendina al cioccolato, la tentazione è stata forte, ma in quel momento ho visto le vostre facce e un bastone di legno pronto a colpire la mia mano e ho desistito !!!!

:hail:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

castoro ha scritto:GRAZIE !!!

Sono tornato a casa, appena messo i piedi oltre la porta mi ha preso un crampo allo stomaco per la fame, ho preso un ghiacciolo alla menta, fin qui tutto ok, il ghiacciolo è tollerabile dopo aver corso per un'ora, poi però mi ha preso una fame da lupi, ho cercato di bere solo coca cola (tranquilli bevo solo la light, zero calorie, pensate che addirittura nel 2001 la dietologa mi consigliò quella per evitare di bere quella normale e dimagrii in 4 mesi 10 kg), ad un certo punto aprendo il frigo ho visto una merendina al cioccolato, la tentazione è stata forte, ma in quel momento ho visto le vostre facce e un bastone di legno pronto a colpire la mia mano e ho desistito !!!!

:hail:
Ecco, bravo roberto, potresti stampare le faccine col bastone e appiccicarle sul frigo!!! :mrgreen: :mrgreen:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

:sbonk: Grande!

Puoi mettere questa serie sul frigo: =; [-X [-( :bastone: :angry: :read: :ot: :mbe: :frusta :azz: :ueh: :-#

Poi se hai resistito dopo la serie di prove di Federica... :ahahah:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
castoro

Messaggio da castoro »

ingpeo ha scritto::sbonk: Grande!

Puoi mettere questa serie sul frigo: =; [-X [-( :bastone: :angry: :read: :ot: :mbe: :frusta :azz: :ueh: :-#

Poi se hai resistito dopo la serie di prove di Federica... :ahahah:

direi che frusta e bastone possono bastare, mo però vado a cena che la fame c'è eccome, però cercherò di contenermi
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

ogni volta che mangeresti qualcosa di cui effettivamente non hai bisogno
fermati, rifletti
ed invece di mangiare
dai un bacio alla donna che ami.

non ingrassi e sei più felice!!!!
:thumleft:
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

Il problema secondo me sono le "schifezze" il superfluo, a metà mattina quando hai fame prova con un frutto un banana che sicuramente ti potrà saziare sino a pranzo poi il pomeriggio stessa cosa alternando frutta e durante i pasti delle belle insalate, pomodori e via dicendo cose che saziano ma poi non ti creano pesantezza, almeno io la vedo cosi...
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
Vado_a_Correre
Mezzofondista

Messaggio da Vado_a_Correre »

castoro ha scritto:Ebbene si, stamattina dopo circa 2 mesi ho voluto fare la prova bilancia ed è stata devastante :cry:
responso 86kg !!!!!!!!!!!
[cut]
il problema è che ho sempre fame, non riesco a trattenermi e se a metà mattina quando avverto la fame non mangio qualcosa inizio a sentirmi male, mi gira la testa e ho senso di svenimento, che posso fa?
[cut]

Certo, il problema maggiore è che la sera quando arrivo a casa già prima di cena mi spazzolo qualcosa e quando mi alzo da tavola ho le lacrime di coccodrillo perchè poi mi fa male lo stomaco, [cut]

Adesso che corro invece, mi sembra di poter mangiare tutto e tanto e invece si, non sto aumentando di peso perchè le calorie che perdo un pò compensano quello che mangio, ma così non scenderò mai di peso e le articolazioni soprattutto quando corro su asflato mi urlano sempre: AHIOOOOOOOOOOOOOOOO
Che posso fa? Dall'alto dei miei ex 120 Kg ti posso dire: solo mangiare bene, scommetterei che i tuoi spuntini sono costituiti dal saccheggio delle famigerate macchinette automatiche al lavoro...o magari un bel cornetto con crema al bar :mrgreen: ...idem per prima di cena!
La verità è che si dimagrisce mangiando (bene), non mangiando si è destinati a dimagrimenti che fanno da preludio ad una pronta ripresa dei chili con pesanti interessi, ed usare la corsa per contrastare le abbuffate selvagge può funzionare per ingannare la bilancia, ma come hai scoperto basta un breve rallentamento nell'attività per ritrovarsi in condizioni drammatiche, e le articolazioni purtroppo non "dimenticano" facilmente :cry:
Medita medita :mrgreen: :mrgreen:
Ciao, Filippo
1/2 quintale di lardo...lasciato sull'asfalto su: http://vadoacorrere.blogspot.com/

Torna a “Bar del Forum”