No, non ho cento anni: ne ho 53!
Però ho una mamma che ne ha 91 il cui motto è: "Chi si ferma è perduto!", e quando faccio fatica a correre, me lo ripeto come "mantra".
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:No, non ho cento anni: ne ho 53!
Però ho una mamma che ne ha 91 il cui motto è: "Chi si ferma è perduto!", e quando faccio fatica a correre, me lo ripeto come "mantra".
Grande !
Avevo letto un articolo su RW che parlava delle frasi che molti di noi si ripetono durante le fasi piu' difficili della corsa per superare la fatica. Magari potremmo aprire un Thread su questo, che ne dici ?
Ciao! Anch'io sono una mamma che corre, meno di te sicuramente ma ce la metto tutta. E poi le mamme non finiscono mai di correre.... forse corrono anche nel sonno... mah
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Sì, bella l'idea di raccogliere i nostri mantra...!
A me piacerebbe anche l'idea di "raccogliere" tutti i forumisti che corrono al Valentino (ma non a casa mia!)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765