Magno troppo !!!!!!!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Vado_a_Correre
Mezzofondista

Re: Magno troppo !!!!!!!!

Messaggio da Vado_a_Correre »

vava ha scritto: Forse Filippo-vado-a-correre o uqlche altro eroe del dimagrimento (Ercole...) puo' suggerire un metodo pratico.
Che ci voglia la motivazione e due zebedei di piombo e' fuori discussione ma IN PRATICA, come si fa?
Non ci sono eroi, penso che neanche Ercole si ritenga tale, sapere come si fa...lo sanno tutti coloro che sono sovrappeso, solo che fanno finta di non saperlo, il mio percorso è un pò lunghetto ma per chi si volesse dilettare nella lettura posto il link al mio blog, aperto appunto con il proposito di dimostrare che tutti possono riuscire, basta volerlo!
Ciao, Filippo
http://vadoacorrere.blogspot.com/2009/0 ... addio.html
http://vadoacorrere.blogspot.com/2008/0 ... sione.html
1/2 quintale di lardo...lasciato sull'asfalto su: http://vadoacorrere.blogspot.com/
castoro

Messaggio da castoro »

Mi sa che non avete ben presente cosa vuol dire fare 6-7 appuntamenti al giorno:
allora giro con lo scooter e portarsi qualcosa dietro è praticamente impossibile, d'estate è impensabile portare acqua o frutta in quanto col calore si rovinerebbero, a volte sono costretto a pranzare verso le 15-16 (come ieri) e quando hai fatto colazione alle 6.30 ti ci voglio a dire "mangia lentamente, sano e bene" soprattutto se sei già in ritardo con l'appuntamento successivo che poi inevitabilmente ti farà tornare a casa dopo le 21.00.
E così ieri ho spazzolato un kebab alle 15.15 e rientrando sono passato dal cinese e ho portato a casa per tutti riso, nuvolette di gambero, involtini primavera, spaghetti alla soia e ravioli al vapore.
Cmq non è la prima volta che mi trovo in questa situazione e sono sicuro che se riesco a "vincere" le tentazioni come ho fatto in questi 2 giorni posso raggiungere dei buoni obiettivi e come detto mi stamperò vari tipi di frusta pensando che siete voi ad indirizzarmela
:mrgreen:
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

castoro ha scritto:Mi sa che non avete ben presente cosa vuol dire fare 6-7 appuntamenti al giorno:
allora giro con lo scooter e portarsi qualcosa dietro è praticamente impossibile, d'estate è impensabile portare acqua o frutta in quanto col calore si rovinerebbero, a volte sono costretto a pranzare verso le 15-16 (come ieri) e quando hai fatto colazione alle 6.30 ti ci voglio a dire "mangia lentamente, sano e bene" soprattutto se sei già in ritardo con l'appuntamento successivo che poi inevitabilmente ti farà tornare a casa dopo le 21.00.

...cerca di fare delle "mini" pause. Capisco che sia difficile portarsi dietro qualche cosa, ma puoi organizzarti diversamente, magari preparando dei pezzetti di frutta già pronta da mangiare durante la giornata. Se fai passare troppo tempo, da un pasto all'altro è normale che la sensazione di fame ti assalga minacciosa :afraid:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Vado_a_Correre ha scritto:
vava ha scritto: Forse Filippo-vado-a-correre o uqlche altro eroe del dimagrimento (Ercole...) puo' suggerire un metodo pratico.
Che ci voglia la motivazione e due zebedei di piombo e' fuori discussione ma IN PRATICA, come si fa?
Non ci sono eroi, penso che neanche Ercole si ritenga tale, sapere come si fa...lo sanno tutti coloro che sono sovrappeso, solo che fanno finta di non saperlo, il mio percorso è un pò lunghetto ma per chi si volesse dilettare nella lettura posto il link al mio blog, aperto appunto con il proposito di dimostrare che tutti possono riuscire, basta volerlo!
Ciao, Filippo
Bellissimo e interessante il tuo racconto! Vale la pena spenderci un po' di tempo per leggerlo. Grazie di questa testimonianza e complimenti per tutto: impegno, costanza e capacità decrittiva =D> =D>

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
castoro

Messaggio da castoro »

nel 2001 quando per la prima volta in vita mia mi misi a dieta (faccio un passo indietro, da "giovane" ho sempre fatto tanto sport, ma poi a 22 anni ho lasciato tutto e nel 2001 sono arrivato al notevole peso di 92kg) e prestai la mia testimonianza a centro dove mi ero rivolto e ho appena visto che la mia foto c'è ancora:

inizio dieta maggio 2001 peso 88kg

fine dieta settembre 2001 peso 75kg

nel mezzo nuoto 4 volte a settimana (mese luglio) e corsa 3 volte a settimana (mese di agosto)

guardate i risultati (penultima foto):

http://www.brazilsystem.com/risultati.htm
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Vado_a_Correre ha scritto:
Ciao, Filippo
ho letto i tuoi racconti, che dire??? Complimenti per la determinazione, la costanza, la passione, lo spirito. Bravissimo!!!!!:hail: :hail: :hail:
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

...complimenti davvero =D> =D> Un risulato eccezzionale :asd2:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Castoro caro, prova a bere di più. :thumleft: L'acuqa riempe lo stomaco e quindi dovrebbe apportarti la sensazione di sazietà. :D Però poi questa sensazione passa e non so... :oops:
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

castoro ha scritto:Mi sa che non avete ben presente cosa vuol dire fare 6-7 appuntamenti al giorno:
E così ieri ho spazzolato un kebab alle 15.15 e rientrando sono passato dal cinese e ho portato a casa per tutti riso, nuvolette di gambero, involtini primavera, spaghetti alla soia e ravioli al vapore.
Cmq non è la prima volta che mi trovo in questa situazione e sono sicuro che se riesco a "vincere" le tentazioni come ho fatto in questi 2 giorni posso raggiungere dei buoni obiettivi e come detto mi stamperò vari tipi di frusta pensando che siete voi ad indirizzarmela

Prova con la frutta secca, anche quella disidratata va benissimo :thumleft:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

Sogliola e patate arrosto.
Stasera un'oretta per smaltire.
Ma quant'è bello magnare...
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------