problemi con 21run.com

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

HUNTER89
Aspirante Ultramaratoneta

Re: problemi con 21run.com

Messaggio da HUNTER89 »

ah quindi non accettano carte di credito?
Altezza: 1,98 m
Peso: 98 kg
Appoggio: Neutro
Scarpe: Asics Gel-Nimbus 27

PB:

1 km: 5:08
5 km: 28:39
10 km: 58:33
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Ma sì che le accettano!
Io ho comprato già 4/5 volte da loro e mi sono sempre trovato benissimo. Sfrutto sempre i coupon da 17 (una volta erano 21) eur di sconto, per cui la spedizione è come se non la pagassi. Effettivamente però la loro abitudine di fascettare direttamente la scatola originale mi lascia un po' perplesso...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
fabiotell
Mezzofondista

Messaggio da fabiotell »

Io ho sempre comprato bene su 21run, oltre ai prezzi molto convenienti la spedizione è anche veloce....a me è capitata una cosa simile ma risolta subito dal personale del sito proponendomi lo stesso paio di scarpe con colorazione diversa che costavano di piu....on line possono capitare dei disguidi....sennò uno va in negozio e se non c'è il numero torna a casa senza scarpe...addirittura noi facciamo i gruppi d'acquisto con il gruppo podistico, facciamo piu ordini da due paia di scarpe per sfruttare gli sconti di 17 o 20 euro...
gheorgz
Novellino

Messaggio da gheorgz »

fabiotell ha scritto:Io ho sempre comprato bene su 21run, oltre ai prezzi molto convenienti la spedizione è anche veloce....a me è capitata una cosa simile ma risolta subito dal personale del sito proponendomi lo stesso paio di scarpe con colorazione diversa che costavano di piu....on line possono capitare dei disguidi....sennò uno va in negozio e se non c'è il numero torna a casa senza scarpe...addirittura noi facciamo i gruppi d'acquisto con il gruppo podistico, facciamo piu ordini da due paia di scarpe per sfruttare gli sconti di 17 o 20 euro...
grandissima idea quella dei gruppi di acquisto :beer:
facile la proponga all'interno del mio gruppo podistico http://www.sportsclubmelegnano.com/intro/default.asp
Istvan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Istvan »

ricmenelik ha scritto:li tenevo sempre in considerazione...unico acquisto effettuato lo ho pagato con bonifico EU, non accettava carte.
a me tutto ok, a parte il fatto che mi sono arrivate le scarpe senza alcun pacchetto (privacy no eh..?): direttamente la scatola saucony che mi ha mollato il portiere.
certo la tua storia mi ci farà andare molto più cauto.

ti seguo, aspetto di sapere come procede.
ahahahahah a me sono arrivate (delle assurde Nike free flyknit, vabbè, so' pazzo..) completamente senza scatola ne altro..incartate in una specie di carta da pacchi marrone che pensavo a un pacco bomba.. boh… so molto poco tedeschi, in questo.. mille volte meglio, da questo pdv Misterrunning o Wiggle o Sporshoes..

Compuls-Ist
ricmenelik
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ricmenelik »

@istvan
infatti ci sono rimasto malaccio a vedere quella scatola (con tanto di modello e numero a vista) in mano al portiere.
pacco bomba marrone da bocciare subito!! :mrgreen:
non che ci sia niente da nascondere, ci mancherebbe, però preferisco anche io di gran lunga i bei pacchettini classici (misterrunning, zalando o amazon che sia).

confermo che tre mesi fa non ho potuto pagare con carta ma solo con bonifico europeo.
djzip_89
Aspirante Maratoneta

Messaggio da djzip_89 »

Stamattina mi è arrivato un messaggio in cui dicono che hanno avviato la procedura di rimborso. Sperem!

A chi dice "sennò uno va in negozio e se non c'è il numero torna a casa senza scarpe...", telefonare prima no? :D
djzip_89
Aspirante Maratoneta

Messaggio da djzip_89 »

Per correttezza/completezza.. oggi è arrivato il rimborso :thumleft:
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

sono contento di leggere queste cose, Pablo74. Da sempre dico:"la vera qualità non si riconosce dall'assenza di disservizi, ma dal modo di gestire gli stessi"...
Certo, qualche miglioramento nel caring comunicativo col cliente forse ci vuole, ma si sa...son tedeschi, badano al sodo...:)
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...

Torna a “Scarpe”