@marcellos grazie e che strafoghi il lupo! @ sv++ ok! mizuno bianche canotta nera o blu e nera
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
spero di riuscire a passare pure io per un saluto e di non arrivare troppo tirato con i tempi.
Non son assolutamente pratico di palmanova e non ho assolutamente idea di dove si trovi il bar, ma se sbrigo la pratica parcheggio-ritiro pettorale in tempo, arrivo.
Scarpe, rosse-arancio-fluo-nere-di che diavolo di colore sono le Ride7??? canotta bianca e rossa.
Ok per le 9.15 al caffè torinese...pantaloni xbionic e maglietta Runningforum con scritto claudio_c sulla schiena
PS: oggi mi son fatto un percorso trail da 25k in oltre 3h (+1300m)....spero proprio di riuscire a tirare GPSOrso al suo PB...ho le gambe "un po' stanchine"
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
accidenti,ste72,ed in gara ti va senzaltro meglio!! Alla prossima
Ho un dubbio. Ad oggi non mi è arrivata alcuna mail di conferma dell'iscrizione. Unicamente quella originaria post pagamento.
Con cosa mi devo presentare al ritiro del pettorale??? basta il documento d'identità o a voi è arrivata pure una mail???