Categorie utenti

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Categorie utenti

Messaggio da deuterio »

Anche a quote non siamo messi bene, iocorroebasta leggi qua:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 31#p716931
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Anche se non è sezione mia metto 2 cent :wink:
1- cerchiamo di evitare toni polemici e di rientrare in topic
2- @Iocorro la tua idea viene spesso riproposta, non se ne è mai fatto niente perchè ,oltre a non incontrare pareri favorevoli (come hai potuto vedere ),credo che non possa essere realizzata da un punto di vista pratico :pale: .I piu esperti nel settore potranno essere piu chiari ma se non sbaglio l'Ing ha piu volte spiegato che la piattaforma su cui gira RF non consente di aggiungere opzioni di quel tipo.
:beer: :beer: :beer: :beer:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Ma poi non capisco che importa essere considerato sul forum, top runner o guru o quant'altro? Boh, sarò ottuso io!
Maurizio
iocorroebasta
Mezzofondista

Messaggio da iocorroebasta »

davide1977 ha scritto: @Iocorro la tua idea viene spesso riproposta, non se ne è mai fatto niente perchè ,oltre a non incontrare pareri favorevoli (come hai potuto vedere ),credo che non possa essere realizzata da un punto di vista pratico :pale: .I piu esperti nel settore potranno essere piu chiari ma se non sbaglio l'Ing ha piu volte spiegato che la piattaforma su cui gira RF non consente di aggiungere opzioni di quel tipo.
:beer: :beer: :beer: :beer:
La mia era solo un'idea, che a mio parere poteva avere un minimo di razionale...non si tratta di dare un voto come a scuola, ma semplicemente di segnalare che si è gradito un certo post perché di particolare interesse, tale da meritare di essere messo in rilievo...comunque se già tecnicamente non è possibile ed in più alla maggior parte degli utenti non piace, il discorso ovviamente finisce qua...personalmente però, a questo punto sono d'accordo con chi dice che sarebbe meglio non mettere proprio alcun grado...ma è solo la mia opinione...
Buona domenica a tutti :beer:
We have no choice but to carry on ( Crosby, Stills,Nash,Young )

Paolo
PB 6,5 KM 28'24" 4'22"/km ( 2000 )
PB 10 KM 44'50" 4'29"/km ( 1996 )
PB 15 km 1h 10'29" 4'42"/km ( 1995 )
ReMo
Guru

Re: Categoria dell'utente.

Messaggio da ReMo »

jean ha scritto:Numero di messaggi postati,quelli del bar non vengono contati :beer: :beer:
se ne era gia` discusso nel forum...
secondo me i `benvenuti` non andrebbero conteggiati mentre nel Bar ogni tanto si trovano argomenti attinenti alla corsa...
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

maumau1 ha scritto: Boh, sarò ottuso io!
...non osavamo dirtelo! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Solidarietà a iocorroebasta ed ai ciclisti :prrr: ! Ha solo fatto una proposta; non è tenuto a conoscere "Storia e filosofia del pensiero di RF (materia universitaria).
Non prendertela: Jean non è cattivo, è che lo disegnano così... :smoked:
...ciao Krily
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

È sempre un piacere leggerti caro Setragono :culone: :culone:
Maurizio
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Jean fa il finto burbero ma in realtà è una mammoletta! :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Io sono contrario ad introdurre l'idea di "reputazione" sulla base del numero di "mi piace". Per ragioni meramente statistiche, la cosa porterebbe ad avere buona reputazione chi è piu' prodigo di consigli, a prescindere da quanto effettivamente ne capisca. Poco utile quindi, a meno di non voler introdurre anche il "non mi piace", che pero' introdurrebbe altri problemi. Credo che col tempo ogni utente debba essere in grado di valutare da sé quali pareri siano piu' autorevoli e quali meno. Per dire, diverse persone con cui sono solito confrontarmi scrivono sul forum molto poco.
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

più, meno,... piace, non piace,... giudizi soggettivi che potrebbero creare malumori o altro. Vivendo il forum poco alla volta ci si farà la propria idea: chi è più competente nel campo delle scarpe,... chi in quello dell'allenamento per la mezza,... o la maratona,... chi è più burlone,.. chi sta più sulle sue,...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”