)
 )e comunque se c'e' da alcolizzarsi e sculettare ci sto

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
 )
 )

](./images/smilies/eusa_wall.gif) . Ho corso solo mezz'ora in avvicinamento all'allenamento invernale. Ma la cosa importante è che sono di proposito passata davanti alla colonnina taxi vicino a casa mia per cercare (stalker) peppepeppe75...dove sei peppe? Infortunio superato? Ti sei strafogato a Ravenna?
 . Ho corso solo mezz'ora in avvicinamento all'allenamento invernale. Ma la cosa importante è che sono di proposito passata davanti alla colonnina taxi vicino a casa mia per cercare (stalker) peppepeppe75...dove sei peppe? Infortunio superato? Ti sei strafogato a Ravenna? 
														Proprio bello. Poi mi ha beccato di brutto!Eli81 ha scritto:Mi è venuto in mente questo post del blog di runningcharlotte
http://runningcharlotte.org/2014/07/08/ ... -da-corsa/

....e che i principianti ormai NON LO SONO PIU'
 ....e che i principianti ormai NON LO SONO PIU'  ....ecco una CHICCA su come allacciare per bene le scarpe
 ....ecco una CHICCA su come allacciare per bene le scarpe  ....moltissimi forumendoli lo usano da tempo ed io ci ho risparmiato un sacco di possibili vesciche
 ....moltissimi forumendoli lo usano da tempo ed io ci ho risparmiato un sacco di possibili vesciche  

di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

(adesso ci provo, nel caso la invio a gian che se ha voglia pubblica).
 (adesso ci provo, nel caso la invio a gian che se ha voglia pubblica). 

)
 )