Buone barrette proteiche

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

turo91
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Buone barrette proteiche

Messaggio da turo91 »

Per ora con le Gensan mi trovo bene, nel senso che al gusto ciocco e cocco sono buone e le digerisco bene.
sepper79
Novellino

Messaggio da sepper79 »

Provate le barrette proteiche Herbalife.9g di proteine e in tre gusti uno più buono dell'altro.Arachidi e cacao,agrumi e mandorle e vaniglia.
P.B.10000 37'58"
P.B.21097 1:25:45
chriv8
Mezzofondista

Messaggio da chriv8 »

AdeleMcqueen ha scritto:Volendo le potresti fare anche a casa.credo che il rapporto qualità prezzo sia nettamente migliore. Purtroppo di barrette che io sappia ci sono solo quelle che costano 2\3 euro.
Invece comprando ( su internet i prezzi sono più abordabili) delle proteine in polvere (le scatole da 1kg, hanno buoni prezzi, e con quelle ne fai parecchie di barrette) puoi farti benissimo delle barrette a casa, in cui sai che prodotti ci metti dentro, e il risparmio è notevole
Hai qualche ricetta per farle home-made?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

herbalife = prodotti carissimi di media qualità
iRoma2009
Guru

Messaggio da iRoma2009 »

Barrette, gel, proteine e quant'altro vengono prodotti da poche aziende Europee per tutti i marchi presenti sul mercato i quali selezionano da catalogo quelli di loro interesse.

I prezzi li fa il brand e la richiesta di mercato ma la materia prima è uguale per tutti. (detto da chi vende prodotti con il propio marchio).
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

chriv8 ha scritto:
AdeleMcqueen ha scritto:Volendo le potresti fare anche a casa.credo che il rapporto qualità prezzo sia nettamente migliore. Purtroppo di barrette che io sappia ci sono solo quelle che costano 2\3 euro.
Invece comprando ( su internet i prezzi sono più abordabili) delle proteine in polvere (le scatole da 1kg, hanno buoni prezzi, e con quelle ne fai parecchie di barrette) puoi farti benissimo delle barrette a casa, in cui sai che prodotti ci metti dentro, e il risparmio è notevole
Hai qualche ricetta per farle home-made?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io le faccio così e sono stra buone. Lascio però fare a voi i conti di quante proteine ci siano.

Immagine

Immagine
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ispirantissime!!! :slurp:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
ktm88
Novellino

Messaggio da ktm88 »

barrette potenza dell'etich sport costano 2 euro...oppure barrette enervit e partono da quelle a 12 gr di proteine fino a 30 grammi.....quelle con 12 gr costano 2 euro e per finire quelle a 30 gr costano 3,40 euro e infine ci sono anche quelle herbalife il prezzo è di circa 18 euro pero è una confezione intera ma non mi ricordo quante ce ne sono . la qualita delle barrette è buona infatti io mi fido di queste tre marche. tra le tre io ti consiglio enervit perche da la possibilita di scegliere i vari grammi di proteine per barretta
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

Non c'è una regola perché va a gusto...cioccolato, vaniglia, frutti di bosco...
a me le barrette al cioccolato (delle marche più note) mi fanno :cacata:
non solo eufemisticamente... chissà cosa ci mettono dentro :shock:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
turo91
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da turo91 »

Quello penso sia un effetto genereale delle proteine, a me succede sopratutto con i BCAA, infatti ho smesso di prenderli

Torna a “Alimentazione e Integrazione”