14/12/14 - A un passo dal Natale - Casatenovo (LC)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

panatone.g
Ultramaratoneta

Re: 14/12/14 - A un passo dal Natale - Casatenovo (LC)

Messaggio da panatone.g »

Condivido in pieno tutto quello scritto da runmarco :thumleft: . Il mio tempo finale è 2:05'12'' compreso di 4 pause ristori (circa 8 minuti).

... e sabato sarà dura :afraid:
10/15 10k Montestella 43'16''
11/11 21k Garda 1h32'32''
04/16 42k Roma 3h24'46''
04/10 50km Romagna 4h26'35''
04/12 100k Seregno 9h15'22''
09/11 24h Lupatotissima pista 199,133km
05/14 Nove Colli Running 23h50'59''
09/13 e 09/16 Spartathlon
pier
Guru

Messaggio da pier »

Bella tspasciata, ha detto tutto runmarco, mi sono proprio divertito ... nei tuffi!
Panatone, in bocca al lupo per domenica.
:beer:
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

fatti i 21 km ,una bella tapasciata come hanno detto tutti,incontrati alcuni ragazzi del forum....ciao a tutti un saluto....
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Ma che bella Tapasciata :mrgreen: ...Nessuna fila alle iscrizioni =D> Percorso molto bello e a tratti suggestivo :thumleft: segnaletica sempre ben posizionata :study: Ottimi i cioccolatini per festeggiare l'anno dei tapascioni :pig: ...peccato non aver aspettato la ritardataria (giustificatissima s'intende :-" )...Poi il via. Il gruppo si frantuma in 3... Max al servizio scopa :culone:.... io, tapascione lento :nonzo: e più avanti i tapascioni Top O:) . Ci si incontra ai primi due ristori poi prendono il largo. Il tutto prosegue piacevolmente (meglio soli che @@@ accompagnati :cry: ) ma al 12°km la sorpresa. Ciò che fino ad allora era sembrata una corsetta "pulita", si trasforma in un off-road...poi in un trail...poi in un ultratrail bagnato...poi in un FANGOZZO che farebbe rabbrividire anche le sabbie mobili australi :afraid: ...poi fango...poi ancora fango poi le scarpe cominciano ad assumere una strana consistenza di colore con un peso abnorme!!! :smoked:
All'arrivo i TopTapasc che già si degustano il loro ristoro ...ma Max :nonzo: :nonzo: ecco, è dentro al calduccio.
Ottima giornata e alla prossima
Alcuni Top :santa:

Immagine
i cioccolatini
Immagine

Immagine
e il videooooooooooooooo: https://www.youtube.com/watch?v=3YataOH ... e=youtu.be
:beer: :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Gian ti lamenti sempre del fango etc ...e poi arrivi sempre pulito :nonzo: , quindi o ci spieghi come fai....o semplicemente prima di arrivare ti fermi in macchina e cambi le scarpe perchè non vuoi farti vedere sporco :culone:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

Anche a me è piaciuta tanto alla fine i 21 in 2.05 venissimo ultimo pezzo fangoso ma va bene così almeno si è cambiato un po' il percorso che non fa mai male hehehehe alla prossima ........ Trezzo sull'adda altro classico di fine dicembre. Silvio68 peccato che non ci siamo beccati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

gian_dil ha scritto: peccato non aver aspettato la ritardataria (giustificatissima s'intende :-" )...Poi il via.
Eh si! Usatemi pure come scusa [-( [-X Tutte balle! :blah: in realtà battevate la fiacca e magnavate anche la mia parte di cioccolatini :culone: [-X [-( :thumbdown:
Io ho rispettato i miei tempi :asd2: Stimbrato alle 7.30 circa, parcheggiato in un luogo ameno ma vuoto :D partita per una sgambettata indecisa fra i 7 e i 14km, poi al bivio ho detto "ma no dai ce la fo' ancora" e sono andata per i 14, poi al secondo bivio ho pensato di farla fino in fondo, tanto ormai... e non mi sono pentita per niente! anzi nel fango mi sono divertita un sacco :mrgreen:
All'arrivo ho scoperto con piacere il lavatoio vicino ai bagni fornito di spugne :thumleft: dove mi son lavata per bene le scarpe.. Gian dev'essere passato da li dopo la corsa :smoked:

Mi spiace non aver visto Il Pier e Sabina :vicini: magari ci vediamo alla prossima :beer:
forse :-"
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

CIAO STEBBA...a cvhe ora eri in loco???? penso di essere partito verso le 07:45 + o - ma ho fatto il giro corto....quando siamo passati noi il fango era gestibile...forse per voi che avete fatto la lunga è stato un po peggio!!! alla prox ciao :salut:
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

Più o meno l'ora era quella ho aspettato che smaltisse la coda ero nel l'oratorio alle 7.30. Sinceramente nella parte tra valaperta e rogoredo passando per cascina melli non c'era molto fango penso il tratto peggiore sia stato tra rogoredo salendo verso casatenovo vabbè dai sarà per la prossima credo che noi saremo a trezzo domenica se ci sei ci vediamo ok.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”