Dopo un paio di giorni di incaxxatura mista rassegnazione torno a fare i complimenti a tutti...ho letto tutti i commenti e tutti i racconti!!! Bravi, grandissimi tutti e complimenti sinceri
Io in questi giorni ci ho pensato e ho provato a capire i motivi (dopotutto stavo andando piano eh, ma non mi sono ritirato perche scoppiato) e forse ho trovato un qualcosa di plausibile (non mi sembra il caso di tediarvi qui...cerco di capire se può essere un argomento da forum o cerco una soluzione da solo) ...
Il fisico del maratoneta non ce l'ho e l'allenamento nemmeno...mi piacciono altre gare (o forse un altro sport viste le grosse differenze che ci sono) ma il cruccio di trattare la regina come merita mi rimane...
La regina va cmq trattata con il rispetto che merita!!
Il mio "mai più" diventa un "mai più (per ora)" ma tanto per dirne una i ristori a Reggio Emilia erano un qualcosa che molto si avvicinavano ad un trail per lo spirito che c'era! L'organizzazione è stata fantastica e la gara merita di essere conclusa
L'unica cosa che rimane mai più è stare con i pacer...io non ero al limite come ritmo ma molti li hanno sicuramente fatti scoppiare (mi riferisco a quelli delle 4:15) e credo che in maratona il loro compito è fondamentale che sia fatto bene...ogni tanto vedevo i passaggi kmetrici e mi chiedevo se non stessi correndo con quelli delle 4 ore...ma o avevamo un orologio diverso o se ne dovevano accorgere per forza di cose...
Detto questo complimenti a tutti e ancora e magari ci vediamo nella sezione off road se passate di la! Di qui prima o poi (non troppo prima cmq, che è sempre meglio di mai)